Primo giorno prima polemica. Shigeru Ishiba ammette: governo trasandato, ritoccata la foto

Primo giorno prima polemica. Shigeru Ishiba ammette: governo trasandato, ritoccata la foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Foto ritoccata. Primo giorno e primo scandalo per il governo di Shigeru Ishiba. L'esecutivo di Tokyo è stato costretto ad ammettere, dopo essere finito nella bufera sui social, di aver ritoccato la sua prima foto ufficiale. E di averlo fatto per far sì che i presenti apparissero perfetti o almeno meno trasandati nell'abbigliamento. A cominciare dal 67enne capo del gover… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Roma, 7 ott. Le foto ufficiali sono una jattura: la perfezione non è di questo mondo, ma gli sfottò e le critiche sui social network lo sono eccome. (Agenzia askanews)

La foto di gruppo scattata la settimana scorsa che ritrae il neo-premier Shigeru Ishiba assieme ai suoi ministri è stata modificata prima di essere pu… (la Repubblica)

Premier e ministri vestiti male, la foto del governo in Giappone viene ritoccata e i social non perdonano. Cosa è successo?

Il premier e il ministro della Difesa, Nakatani, non brillavano per eleganza: visibile, infatti, la camicia bianca sotto giacca e gilet, all’altezza della cintura. (Adnkronos) – I ministri sono vestiti male e la foto di gruppo del governo del Giappone viene ritoccata. (CremonaOggi)

Colpa (anche) di una foto ritoccata. Anzi, la popolarità del suo governo pare già in picchiata. (La Stampa)