Bambina di 18 mesi muore dopo aver ingerito una pila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Massa Carrara. Una bimba di soli 18 mesi è morta dopo avere ingerito accidentalmente una pila. L’odissea della famiglia è iniziata una decina di giorni fa, quando la piccola ha iniziato a non stare bene. Preoccupati, i genitori hanno portato la bimba al pronto soccorso, ma era stata dimessa poco dopo. Qualche ora più tardi, la bimba continuava a stare male e a vomitare ed è stata riportata in ospedale, dove è stata ricoverata in terapia intensiva. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri giornali
A fare chiarezza sarà l’autopsia, prevista lunedì prossimo, ma andranno accertati errori e responsabilità nella morte di una bambina di un anno e mezzo, ricoverata prima all’ospedale Le Scotte di Siena (due volte) e poi trasportata con la massima urgenza a Massa, dove è morta. (Open)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. Dimessa, ricoverata e poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. (La Repubblica Firenze.it)
L'Aou Senese ha spiegato che "le sostanze rilasciate dalla pila hanno causato danni all’aorta". La piccola sarebbe stata accompagnata dai genitori all'ospedale di Siena due volte: inizialmente per un malessere, dopo il quale era stata dimessa. (Fanpage.it)
La bambina un anno e mezzo, era stata portata all'ospedale "Le Scotte" di Siena dopo un malore. Un vero e proprio calvario che è adesso al vaglio degli inquirenti. È giallo sulla morte di una bambina di appena 18 mesi a Massa. (Today.it)