Dimessa dall'ospedale e poi ricoverata d'urgenza, bimba muore a 18 mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vero e proprio calvario che è adesso al vaglio degli inquirenti. È giallo sulla morte di una bambina di appena 18 mesi a Massa. Secondo il racconto dei genitori la piccola sarebbe stata prima dimessa, poi ricoverata e infine trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove ha perso la vita. La dinamica del decesso e i punti che non tornano La bambina un anno e mezzo, era stata portata all'ospedale "Le Scotte" di Siena dopo un malore. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione , indaga la... (Virgilio)
Ricoverata prima all’ospedale Le Scotte di Siena e poi trasportata con la massima urgenza a Massa, dove è deceduta. Tragico in ogni caso, perché a perdere la vita è stata una bambina di un anno e mezzo. (Corriere Fiorentino)
“Non possiamo omettere quello che è successo durante il primo accesso, che sarà appurato dalle indagini, e che fa nascere delle perplessità in relazione alla circostanza che la bimba è stata dimessa per poi ricorrere dopo poche ore all’aiuto dei sanitari”. (RadioSienaTv)
A riportare la notizia è La Nazione, su cui si legge che, sul caso, la procura di Massa-Carrara ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo. : (Tuscia Web)
Sequestrate le cartelle cliniche di entrambi i nosocomi e la salma della piccola resta a disposizione dell'autorità giudiziaria, programmata per lunedì l'autopsia all'ospedale di Lucca. (RaiNews)
Una bambina di un anno e mezzo è morta martedì 12 novembre all’ospedale di Massa Carrara, dove era stata trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena. La piccola, residente con la famiglia in provincia di Siena, era stata portata dai genitori al pronto soccorso senese due volte in pochi giorni. (BlogSicilia.it)