Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è diventato papà: «Benvenuto Michele, siamo pronti per una nuova vita insieme»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiocco azzurro in casa Sangiorgi. Il cantante dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia sono diventati genitori del piccolo Michele, nato nella notte tra il 22 e il 23 marzo nella casa di cura Santa Famiglia. «Ricominciamo tutto amore nostro! Benvenuto Michele Sangiorgi, siamo pronti per una nuova vita insieme», scrive Giuliano Sangiorgi sotto al post di Instagram in cui mostra una foto del polso del neonato con il nome. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e la compagna, la scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia, hanno accolto il loro secondo figlio, Michele. (Radio 105)
Fiocco rosa in casa Luperto: infatti oggi è nata la figlia Viola. Un’emozione enorme per il difensore del Cagliari che attraverso un post Instagram ha voluto annunciare la nascita della piccolina. Cagliari, il difensore Sebastiano Luperto ha annunciato sui social la nascita della figlia Viola. (CagliariNews24.com)
Il cantante dei Negramaro tiene tra le braccia il suo piccolo Michele e guardandolo con amore gli gli sussurra i versi di una sua canzone: «La prima volta», che sembra scritta apposta per lui. Dolce ninna nanna di Giuliano Sangiorgi al suo bambino, nato nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo alla casa di cura Santa Famiglia di Roma. (Corriere della Sera)
I due avevano dichiarato a Vanity Fair il desiderio di avere un secondo figlio: “Volevamo dare un fratello a Stella. (Il Fatto Quotidiano)
Giuliano Sangiorgi è ufficialmente papà bis. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo è nato il piccolo Michele. La notizia della nascita del piccolo è arrivata sui social, con uno scatto della manina con il braccialetto nascita: “Ricominciamo tutto amore nostro — ha scritto Sangiorgi — Benvenuto Michele”. (La Repubblica)
A darne la notizia è stato lo stesso cantante sui social, con parole cariche di emozione e tenerezza: "Ricominciamo tutto amore nostro! Benvenuto Michele Sangiorgi! Ilaria, Stella e io siamo pronti alla nostra vita insieme!". (La Gazzetta dello Sport)