Benvenuto Michele, fiocco azzurro in casa di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cicogna ha fatto di nuovo visita a casa di Giuliano Sangiorgi , il carismatico frontman dei Negramaro, e della sua compagna Ilaria Macchia , scrittrice e sceneggiatrice di successo. Dopo la nascita della piccola Stella, sei anni fa, la coppia ha accolto il loro secondo figlio, un maschietto: Michele. La notizia, annunciata con gioia e discrezione, ha scaldato i cuori dei fan e di tutti coloro che seguono con affetto il percorso umano e artistico del cantante salentino che ha aggiunto, in queste ore, una nuova strofa nella canzone della sua famiglia. (Leccenews24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il piccolo è venuto al mondo nella notte tra il 22 e il 23 marzo. Una scena che ha commosso i fan. (leggo.it)
I due avevano dichiarato a Vanity Fair il desiderio di avere un secondo figlio: “Volevamo dare un fratello a Stella. (Il Fatto Quotidiano)
L'annuncio sui social con foto, post e il sottofondo musicale del brano dei Negramaro “Ricominciamo tutto” che fa il paio con la frase del cantante: «Ricominciamo tutto amore nostro!! Mamma, Stella ed io siamo pronti alla nostra vita insieme». (quotidianodipuglia.it)
Michele è il secondo figlio di Sangiorgi e di Ilaria Macchia, già genitori di Stella. "Ricominciamo tutto amore nostro!!! Benvenuto Michele Sangiorgi!!! Ilaria Macchia, Stella ❤️ ed io siamo pronti alla nostra vita insieme!!!" (Radio Monte Carlo)
Giuliano Sangiorgi è di nuovo papà. Il sottofondo musicale è Ricominciamo tutto della band salentina. (Vanity Fair Italia)
Scopri come si sono conosciuti, la loro storia d’amore e la nascita della loro famiglia. (Libero Magazine)