Giuliano Sangiorgi di nuovo papà, è nato Michele: "Ricominciamo tutto amore nostro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuliano Sangiorgi di nuovo papà. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo è nato il Michele, secondo figlio avuto con la compagna Ilaria Macchia, e a darne notizia è stato proprio il frontman dei Negroamaro, pubblicando sui social una foto accompagnata da un breve messaggio di entusiasmo: “Ricominciamo tutto amore nostro. Benvenuto Michele”. Il frontman dei Negramaro ha poi aggiunto che lui, Ilaria e la piccola Stella, prima figlia della coppia che è nata nel 2018, sono tutti pronti per la loro nuova vita insieme. (Fanpage.it)
Su altre testate
È stata lei a pubblicare sui social il tenero video di papà Giuliano che tiene in braccio il piccolo e gli canta "La prima volta". Giuliano Sangiorgi è diventato papà bis. (leggo.it)
Giuliano Sangiorgi è ufficialmente papà bis. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo è nato il piccolo Michele. La notizia della nascita del piccolo è arrivata sui social, con uno scatto della manina con il braccialetto nascita: “Ricominciamo tutto amore nostro — ha scritto Sangiorgi — Benvenuto Michele”. (La Repubblica)
Secondo figlio per la coppia dopo la piccola Stella, nata sei anni fa. Fiocco azzurro in casa Sangiorgi. (quotidianodipuglia.it)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) Michele è il secondo figlio di Sangiorgi e di Ilaria Macchia, già genitori di Stella. (Radio Monte Carlo)
Una nuova grande gioia per i due, che nel 2018 erano diventati genitori di Stella. Fiocco azzurro in casa Sangiorgi: è nato Michele, il secondo figlio del frontman dei Negramaro e della scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia. (DiLei)
“Ricominciamo tutto amore nostro. Benvenuto Michele”, scrive Giuliano Sangiorgi a corredo di uno scatto che ritrae il polso del nuovo arrivato, nato nella notte tra il 22 e il 23 marzo presso la casa di cura Santa Famiglia. (OglioPoNews)