Fiocco azzurro a casa di Giuliano Sangiorgi: il cantante dei Negramaro annuncia sui social la nascita di Michele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un groviglio di ciniglia grigia a pupazzotti gialli, un braccialetto con i cognomi di mamma Ilaria e papà Giuliano, il sottofondo musicale Ricominciamo tutto della band salentina: è così che in un post Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, annuncia felice la nascita del suo secondo figlio, un bambino che hanno chiamato Michele. La primogenita del cantante e della scrittrice Ilaria Macchia è una bambina di nome Stella. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fiocco rosa in casa Luperto: infatti oggi è nata la figlia Viola. Un’emozione enorme per il difensore del Cagliari che attraverso un post Instagram ha voluto annunciare la nascita della piccolina. LE PAROLE – «Attraverso un post sui social, Luperto e la moglie hanno annunciato la nascita della loro figlia Viola: “Forte e coraggiosa come mamma; determinata e paziente come papà. (CagliariNews24.com)
Giuliano Sangiorgi è di nuovo papà. Il cantante, leader dei Negramaro, ha salutato la nascita del suo secondogenito Michele attraverso il suo profilo Instagram, fotografando la manina del neonato e taggando la compagna Ilaria Macchia. (Sky Tg24 )
«Ricominciamo tutto amore nostro!!! Benvenuto Michele Sangiorgi!!! Ilaria, Stella ed io siamo pronti alla nostra vita insieme!!!», scrive Giuliano Sangiorgi in un post, corredato dalla foto del polso del neonato con il nome, sulla sua pagina Instagram da quasi 500 mila follower. (lecce.corriere.it)
"Ricominciamo tutto amore nostro. Benvenuto Michele", scrive Giuliano Sangiorgi a corredo di uno scatto che ritrae il polso del nuovo arrivato, nato nella notte tra il 22 e il 23 marzo presso la casa di cura Santa Famiglia. (Adnkronos)
Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo è nato il Michele, secondo figlio avuto con la compagna Ilaria Macchia, e a darne notizia è stato proprio il frontman dei Negroamaro, pubblicando sui social una foto accompagnata da un breve messaggio di entusiasmo: “Ricominciamo tutto amore nostro. (Fanpage.it)
La notizia, annunciata con gioia e discrezione, ha scaldato i cuori dei fan e di tutti coloro che seguono con affetto il percorso umano e artistico del cantante salentino che ha aggiunto, in queste ore, una nuova strofa nella canzone della sua famiglia. (Leccenews24)