Giuliano Sangiorgi (Negramaro) papà per la seconda volta: «Benvenuto Michele»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiocco azzurro in casa di Giuliano Sangiorgi. Il cantante dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia sono diventati genitori del piccolo Michele, nato nella notte tra il 22 e il 23 marzo nella casa di cura Santa Famiglia. «Ricominciamo tutto amore nostro! Benvenuto Michele Sangiorgi, siamo pronti per una nuova vita insieme», scrive Giuliano Sangiorgi sotto al post di Instagram in cui mostra una foto del polso del neonato con il nome. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

"Ricominciamo tutto amore nostro. Benvenuto Michele", scrive Giuliano Sangiorgi a corredo di uno scatto che ritrae il polso del nuovo arrivato, nato nella notte tra il 22 e il 23 marzo presso la casa di cura Santa Famiglia. (Adnkronos)

Fiocco azzurro in casa Sangiorgi. Giuliano, voce e anima dei Negramaro, e la compagna Ilaria Macchia hanno annunciato la nascita di Michele, venuto al mondo nella notte tra il 22 e il 23 marzo nella clinica Santa Famiglia di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Il cantante dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia sono diventati genitori del piccolo Michele, nato nella notte tra il 22 e il 23 marzo nella casa di cura Santa Famiglia. «Ricominciamo tutto amore nostro! Benvenuto Michele Sangiorgi, siamo pronti per una nuova vita insieme», scrive Giuliano Sangiorgi sotto al post di Instagram in cui mostra una foto del polso del neonato con il nome. (leggo.it)

È stata lei a pubblicare sui social il tenero video di papà Giuliano che tiene in braccio il piccolo e gli canta "La prima volta". Giuliano Sangiorgi è diventato papà bis. (leggo.it)

I due avevano dichiarato a Vanity Fair il desiderio di avere un secondo figlio: “Volevamo dare un fratello a Stella. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia, annunciata con gioia e discrezione, ha scaldato i cuori dei fan e di tutti coloro che seguono con affetto il percorso umano e artistico del cantante salentino che ha aggiunto, in queste ore, una nuova strofa nella canzone della sua famiglia. (Leccenews24)