Giuliano Sangiorgi di nuovo papà: è nato il secondo figlio con Ilaria Macchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giuliano Sangiorgi è di nuovo papà. Il cantante dei Negramaro e la scrittrice Ilaria Macchia hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. Un bambino che hanno chiamato Michele. La primogenita è Stella. «Ricominciamo tutto amore nostro!!! Benvenuto Michele Sangiorgi! Ilaria, Stella e io siamo pronti alla nostra vita insieme!», scrive l'arista in un post. Il sottofondo musicale è Ricominciamo tutto della band salentina. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il frontman dei Negramaro è diventato di nuovo papà: è nato Michele, il secondo figlio con la compagna Ilaria Macchia. (Libero Magazine)

“Ricominciamo tutto amore nostro. Benvenuto Michele”, scrive Giuliano Sangiorgi a corredo di uno scatto che ritrae il polso del nuovo arrivato, nato nella notte tra il 22 e il 23 marzo presso la casa di cura Santa Famiglia. (OglioPoNews)

«Ricominciamo tutto amore nostro! Benvenuto Michele Sangiorgi, siamo pronti per una nuova vita insieme», scrive Giuliano Sangiorgi sotto al post di Instagram in cui mostra una foto del polso del neonato con il nome. (ilmattino.it)

La notizia, annunciata con gioia e discrezione, ha scaldato i cuori dei fan e di tutti coloro che seguono con affetto il percorso umano e artistico del cantante salentino che ha aggiunto, in queste ore, una nuova strofa nella canzone della sua famiglia. (Leccenews24)

Tantissimi i messaggi di auguri di colleghi ma soprattutto amici, come Biagio Antonacci, Giorgia, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Serena Brancale, Emma Marrone, Niccolò Fabi, Erma Meta solo per citarne alcuni. (R101)

Giuliano Sangiorgi è di nuovo papà. Il cantante, leader dei Negramaro, ha salutato la nascita del suo secondogenito Michele attraverso il suo profilo Instagram, fotografando la manina del neonato e taggando la compagna Ilaria Macchia. (Sky Tg24 )