Napoli-Lecce, il Corriere dello Sport: “Era rigore su Politano!”

Napoli-Lecce, il Corriere dello Sport: “Era rigore su Politano!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il mancato rigore su Politano riaccende le polemiche sulle decisioni arbitrali al Maradona Il Corriere dello Sport non ha dubbi: il Napoli è stato penalizzato da una decisione arbitrale discutibile nella sfida contro il Lecce. Sotto accusa l’operato del direttore di gara Tremolada, che non ha concesso un calcio di rigore agli azzurri per l’intervento di Banda su Politano. L’episodio incriminato si è verificato nel secondo tempo, quando sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, Banda è intervenuto in maniera scomposta sul numero 21 azzurro. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. Guarderà il derby d'Italia? "Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. (Tutto Napoli)

Di fronte la capolista allenata dal leccese Antonio Conte, che cerca l'allungo, sfruttando magari il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Le formazioni ufficiali di Napoli-Lecce NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, Neres. (quotidianodipuglia.it)

Un gol di Di Lorenzo e la solita difesa bunker hanno permesso al Napoli di superare di misura (1-0) il Lecce al Maradona, al termine di una partita molto più equilibrata e combattuta del previsto. Gli azzurri alla fine sono riusciti a mettere le mani sui tre punti e hanno gettato le basi per rafforzare il loro primato in classifica, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Juventus. (La Repubblica)

Napoli-Lecce 0-0: miracolo di Meret, poi salva Buongiorno

All. Conte, LECCE: Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Coulibaly, Rafia, Ramadani; Pierotti, Krstovic, Banda. (Sport Mediaset)

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei giocatori sui quali Antonio Conte in estate aveva posto il veto: "Lui, non si tocca". Niente cessione, neanche di fronte a una super offerta. (Calciomercato.com)

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 36' - Cure mediche per Krstovic per una botta al piede sinistro. Pausa tattica in campo. (Tutto Napoli)