Inter-Napoli, Conte torna contro il suo passato dall'alto in basso

Inter-Napoli, Conte torna contro il suo passato dall'alto in basso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

NAPOLI . È andato via sbattendo la porta, ma quel periodo all’Inter, Antonio Conte non lo ha dimenticato. Torna da avversario e da primo in classifica con i nerazzurri ad inseguirlo. Un vero esame di maturità per il suo Napoli , reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta . Il tecnico azzurro ha lavorato intensamente sugli errori commessi, focalizzandosi anche sugli aspetti emotivi della squadra, che ha ottenuto solo tre punti su nove disponibili da una situazione di svantaggio: alla terza giornata contro il Parma . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan scalpita da settimane per veder realizzato il suo proposito di calcare i campi della Serie A, con la maglia dell’Inter, per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)

STRATEGIE – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria pesantissima in Champions League contro l’Arsenal, questa sera con il Napoli tenterà il sorpasso in classifica e dunque la conquista del primo posto. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha lasciato dei giorni liberi a chi non è partito con le Nazionali. Chi è rimasto a Milano ha avuto qualche momento di relax in famiglia in attesa di rientrare ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Inter, missione scudetto. Una finale contro il Napoli. Lukaku c’è, Acerbi forse

VIGOR LAMEZIA: Sicilia (05) Amendola (24’st Trentinella) , De Fazio(24’st Volpe (07), Rodriguez, Ruano, Scalon, Azzinnaro (12’ st Padin), Curcio (3’st Ferrara), Costanzo (06) (24’st Catania) Condemi, Spanö (Corriere di Lamezia)

L'esterno sinistro nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto esaltare i tifosi della benamata. (Spazio Inter)

Gli ultimi dubbi riguardano due pilastri, uno per parte. A Conte, salvo sorprese, mancherà dal 1’ Lobotka, più vicino alla panchina che al campo. (Quotidiano Sportivo)