Taveri: «Inter-Napoli? Attacchi stellari anche se diversi!»

Taveri: «Inter-Napoli? Attacchi stellari anche se diversi!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mino Taveri ha valutato i reparti di Inter e Napoli prima della partita di domani a San Siro. Il giornalista dà un leggero vantaggio ai nerazzurri su Sport Mediaset. VALUTAZIONI – Mino Taveri analizza reparto per reparto il match di San Siro: «Il Napoli prende mezzo voto in più in difesa rispetto all’Inter. Ha subito 8 gol di cui 6 in 2 partite con Atalanta e Verona. L’Inter ha subito 13 gol e non ha replicato per ora i numeri dello scorso anno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. (SportItalia.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza in San Siro, Milano, per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arsenal in Champions League, dall’altra parte i partenopei di Conte vogliono riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)

Inter-Napoli: le probabili formazioni Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)

Prima sconfitta in campionato per la Vigor Lamezia, 0-1 col Soriano

Il Napoli questa sera scenderà in campo contro l'Inter in una gara dal sapore dello scudetto. Per questo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico azzurro ha blindato la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Un vero esame di maturità per il suo Napoli , reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta . NAPOLI . (Tuttosport)

Curcio (3’st Ferrara), Costanzo (06) (24’st Catania) Condemi, Spanö disp. (Corriere di Lamezia)