Conte cambia modulo per Napoli-Inter: Il retroscena del CorrSport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro studia nuove soluzioni per sorprendere Inzaghi nella sfida contro i nerazzurri Il Corriere dello Sport svela i piani di Antonio Conte per Inter-Napoli. Il tecnico azzurro starebbe preparando importanti novità tattiche per la sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Napoli-Inter: Conte cambia modulo Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli si prepara ad abbandonare il 4-2-2-2 visto nelle ultime uscite, a partire dalla sfida con il Monza. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Antonio Conte ha alzato il muro della segretezza intorno al Napoli. L’ultimo allenamento prima della partenza per Milano si è svolto nel massimo riserbo al centro sportivo di Castel Volturno, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)
Antonio Conte si prepara a tornare a San Siro da ex nerazzuzzo, in occasione di Inter-Napoli questa sera. Ieri, come riporta il Corriere dello Sport, allenamento top secret per il tecnico. Che si prepara anche a un possibile cambio di modulo (Inter-News)
Inter-Napoli, Capello: "Conte ha avuto una settimana, Inzaghi no. Ma è stato saggio" (TUTTO mercato WEB)
C’è un dubbio che Conte si porta dietro, un dubbio che stride col suo calcio: quando il Napoli prende gol, ne prende tanti tutti insieme, tre dal Verona al debutto, tre dall’Atalanta nell’ultima partita. (fcinter1908)
Perché negarlo? Di fronte alla sfida fra i 2 tecnici, diventa piccolo persino il secondo ritorno a Milano di Lukaku, l`anno scorso 30mila fischietti e l`elusione del divieto della questura a utilizzarli, stasera si suppone soprattutto indifferenza. (il Giornale)
Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. Inter-Napoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)