Conte blinda il Napoli prima della partenza per Milano: l’obiettivo del tecnico

Conte blinda il Napoli prima della partenza per Milano: l’obiettivo del tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli questa sera scenderà in campo contro l'Inter in una gara dal sapore dello scudetto. Gli azzurri dovranno cercare il riscatto dopo la sconfitta contro l'Atalanta e vorranno mantenere la vetta della classifica prima della sosta. Per questo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico azzurro ha blindato la squadra. A seguire un estratto dell'articolo: "Top secret (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza in San Siro, Milano, per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arsenal in Champions League, dall’altra parte i partenopei di Conte vogliono riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)

La posta in palio è altissima: il primo posto in classifica. L’Inter è obbligata a vincere per completare il sorpasso e presentarsi alla sosta da capolista solitaria. Il tecnico ha voluto preparare la sfida di San Siro lontano da occhi indiscreti (Napolipiu.com)

Inter-Napoli per il primato in classifica, Inzaghi-Conte anche per una questione psicologica. Perché negarlo? Di fronte alla sfida fra i 2 tecnici, diventa piccolo persino il secondo ritorno a Milano di Lukaku, l`anno scorso 30mila fischietti e l`elusione del divieto della questura a utilizzarli, stasera si suppone soprattutto indifferenza. (il Giornale)

Inter Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

INFORTUNIO – Simone Inzaghi era già soddisfatto dei rientri dagli infortuni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi prima di Inter–Napoli. Nel giro di pochi giorni l’allenatore ha recuperato diversi giocatori dalle loro problematiche di natura fisica. (Inter-News)

Da una parte Antonio Conte e dall'altra Simone Inzaghi, che ha dimostrato contro l'Arsenal di conoscere anche un calcio molto italiano, alzando il muro davanti ai Gunners. In questo momento Inter-Napoli resta il punto più alto della Serie A. (Fcinternews.it)

Antonio Conte si prepara a tornare a San Siro da ex nerazzuzzo, in occasione di Inter-Napoli questa sera. Ieri, come riporta il Corriere dello Sport, allenamento top secret per il tecnico. Che si prepara anche a un possibile cambio di modulo (Inter-News)