Premier League | Manchester United, ore decisive all'Old Trafford: Ten Hag sempre più a rischio

Premier League | Manchester United, ore decisive all'Old Trafford: Ten Hag sempre più a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Domani il tecnico olandese incontrerà il patron Ratcliffe, ma è già in arrivo Thomas Tuchel Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel. Neppure il pareggio a reti bianche sul campo dell'Aston Villa sembra aver riportato il sereno sul cielo dell'Old Trafford, la posizione del tecnico olandese resta più che mai incerta. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pogba Juve, conferma anche dal TAS: ridotta la squalifica del giocatore francese. Ecco cosa succede ora nel suo futuro Anche... (Juventus News 24)

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (Corriere Delle Alpi)

Il presidente Ratcliffe era già alla ricerca di un nuovo allenatore prima del trionfo di Ten Hag in finale di FA Cup e aveva preso in considerazione Tuchel. Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . (Tuttosport)

Calcio: ManUtd. Ten Hag traballa, Tuchel e Xavi fra opzioni per panchina

Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato (TUTTO mercato WEB)

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (Sport Mediaset)

Martedì prevista una riunione dei vertici del club LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il pari contro l'Aston Villa ha forse dato a Erik Ten Hag un altro po' di tempo per rafforzare la sua posizione ma il futuro della panchina del Manchester United resta tutto da scrivere. (Tiscali)