United a stenti. Pericolo esonero, ma non per Ten Hag: "Con la società progetto a lungo termine"

United a stenti. Pericolo esonero, ma non per Ten Hag: Con la società progetto a lungo termine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

United a stenti. Pericolo esonero, ma non per Ten Hag: "Con la società progetto a lungo termine" Non si mette bene per Erik ten Hag. Il pareggio a reti bianche trovato oggi contro l'Aston Villa condanna il Manchester United al 14°posto in Premier League con soli 8 punti in 7 partite, numeri raccapriccianti che verranno considerati dalla proprietà Glazer-INEOS in quanto al futuro del tecnico olandese (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nuova avventura in panchina per Massimiliano Allegri. Nuovi aggiornamenti di mercato relativi al futuro del mister che, dopo l’esperienza dello scorso anno alla Juventus, è pronto a tornare in pista. Ecco dove. (Calcio mercato web)

Crisi infinita per la big che pensa al cambio di allenatore: Thomas Tuchel è pronto a tornare in panchina Riflessioni in corso quindi per chi non sta attraversando un momento felice, come il Milan in Serie A, ma anche il Manchester United in Premier League. (CalcioMercato.it)

Nemmeno questa volta l'ex tecnico della Juventus ripartirà dall'Inghilterra. Almeno non sulla panchina del Manchester dei diavoli rossi. (AreaNapoli.it)

Ten Hag, è finita davvero a Manchester: lo United ha scelto il sostituto

Pogba Juve, CONFERMA dal TAS: squalifica RIDOTTA. COSA succede ora: TUTTI i prossimi passi (Juventus News 24)

Dal campo contro l’Inter al tribunale contro la Premier League: arriva il verdetto per la causa del Manchester City. Ecco di cosa si tratta e com’è terminata la storia. (Inter-News)

Il presidente Ratcliffe era già alla ricerca di un nuovo allenatore prima del trionfo di Ten Hag in finale di FA Cup e aveva preso in considerazione Tuchel. Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . (Tuttosport)