TRIS MONDIALE PER LA PROSECCO DOC IMOCO! CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE D’EUROPA, CAMPIONE D’ITALIA! – Imoco Volley Conegliano

TRIS MONDIALE PER LA PROSECCO DOC IMOCO! CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE D’EUROPA, CAMPIONE D’ITALIA! – Imoco Volley Conegliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imoco Volley Conegliano SPORT

Con il trionfo di Hangzhou la Prosecco DOC Imoco Volley ha colto il 26° trofeo della sua storia, iniziata nel 2012. E’ il terzo Mondiale per Club dopo le edizioni 2019 e 2022, un successo che lancia le Pantere di Conegliano in uno status irripetibile, visto che attualmente è la squadra Campione d’Italia, Campione d’Europa ed ora anche Campione del Mondo in carica. Un tris entusiasmante all’interno di una stagione ancora senza sconfitte per la squadra gialloblù che ha raggiunto nella finale mondiale in Cina la 23° vittoria su 23 partite giocate nella stagione 2024/25, iniziata il 28 settembre con il primo trofeo conquistato, la Supercoppa Italiana (Imoco Volley Conegliano)

Ne parlano anche altri giornali

Per la squadra veneta è il terzo Mondiale per Club, dopo i successi del 2019 e del 2022 Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. Nella finale di Hangzhou, in Cina, l'Imoco ha battuto con un 3-0 senza appelli (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin, portando a casa il terzo Mondiale per club (dopo 2019 e 2022). (Adnkronos)

Sugli scudi una sontuosa Haak, che domina in attacco con 25 punti. Dopo aver eliminato la Numia Vero Volley Milano in quella che era un'autentica finale anticipata, la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano sale sul tetto del mondo. (Sport Mediaset)

L'Imoco si riprende lo scettro dopo i successi del 2019 e del 2022, battendo 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21, 25-15, 25-20) e chiudendo un torneo dominato dall'inizio alla fine, conquistato senza perdere un set nei cinque match disputati. (il Giornale)

Conegliano, il mondo è tuo! Trionfo Imoco, 3-0 in finale al Tianjin con super Bella Haak

In finale le venete hanno trionfato per 3-0, con i parziali di 25-21, 25-15, 25-20 Immagine Instgarm (LAPRESSE)

Felicità all'Imoco Center di Villorba, dove l'orgoglio nei confronti del club trevigiano si è rinnovato set dopo set: alla conclusione della partita, canti e applausi verso le ragazze e il loro staff che ora festeggeranno a loro volta dall'altra parte del mondo. (ilgazzettino.it)

La pallavolo femminile per club è uno sport semplice: due squadre e 14 giocatrici titolari si sfidano, ma alla fine vince sempre Conegliano . La squadra allenata da Daniele Santarelli gioca una finale quasi perfetta, trascinata offensivamente da una devastante Isabelle Haak (25 punti) e da una correlazione muro-difesa a tratti veramente spettacolare. (Eurosport IT)