Trionfo Imoco Volley, Zaia: «Pantere ancora una volta ambasciatrici del Veneto nel mondo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli applausi per il grande risultato segnato dal Prosecco Doc Imoco Conegliano arrivano anche da Palazzo Balbi: «Che traguardo straordinario quello raggiunto dall’Imoco Conegliano volley che per la terza volta nella sua storia, dopo i successi del 2019 e del 2022, si è nuovamente laureata campione del mondo - scrive in una nota al club il presidente del Veneto Luca Zaia -. I complimenti della Regione del Veneto alle Pantere venete e al loro coach Daniele Santarelli, per un risultato che premia la forza, la determinazione, l’impegno e la passione della squadra». (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In questa stagione, Conegliano aveva già vinto il campionato italiano, la Coppa Italia, la Champions League e la Supercoppa italiana. La squadra veneta, che in tutta la competizione svoltasi ad Hangzhou, in Cina, non ha mai ceduto un set, ha conquistato il terzo titolo iridato, dopo quelli del 2019 e del 2022. (Sky Sport)
Italia, Europa, ora anche il Mondo: Conegliano è campione di tutto dopo la vittoria del Mondiale per Club, il terzo nella storia di una società che sta segnando un'epoca della pallavolo femminile. (il Giornale)
Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
/12/2024 CONEGLIANO – Volley, Imoco Conegliano trionfa in Cina e conquista il mondiale per club di pallavolo femminile per la terza volta nella sua storia. || Tre su tre e l’Imoco Conegliano sale per la terza volta sul tetto del mondo battendo in finale le cinesi del Tianjin. (ANTENNA TRE)
Prima campionesse d'Italia, poi d'Europa e infine del mondo: sono stellare le ragazze dell'Imoco Volley Conegliano che salgono sul tetto del mondo con la vittoria del Mondiale del Club femminile di volley: le ragazze di Daniele Santarelli travolgono per 3-0 in finale il Tianjin Bohai Bank e portano a casa il 26esimo titolo della loro incredibile storia. (Fanpage.it)
Oggi la posta in palio era davvero importante, ad Hangzhou era in palio il titolo Mondiale per Club e la squadra di Santarelli lo ha conqustato superanso in tre set 3-0 (25-21,25-15, 25-20) la formazione di casa del Tianjin Bohai Bank conquistando per la terza volta nella sua storia il massimo trofeo intercontinentale . (Tuttosport)