Volley, Imoco Conegliano vince Mondiale per club: la partita

Volley, Imoco Conegliano vince Mondiale per club: la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Per la squadra veneta è il terzo Mondiale per Club, dopo i successi del 2019 e del 2022 Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. Nella finale di Hangzhou, in Cina, l'Imoco ha battuto con un 3-0 senza appelli (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin, portando a casa il terzo Mondiale per club (dopo 2019 e 2022). Un altro momento incredibile nella storia del club veneto. Conegliano campione del mondo La finale è stata aperta e ben giocata da entrambe le squadre, ma Conegliano ha alzato la voce nei momenti chiave grazie alle sue protagoniste. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Prosecco Doc Imoco Conegliano si è confermata campionessa mondiale, vincendo il Mondiale per club disputato a Hangzhou, in Cina. In finale, la formazione veneta ha sconfitto con un netto 3-0 (25-21, 25-15, 25-20) le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank. (Open)

Tabellino e Cronaca Finale Mondiale per Club Prosecco DOC Imoco: Gabi 11, Zhu 13, De Gennaro, Haak 25, Wolosz 2, Lukasik, Chirichella 3, Fahr 9, Bardaro, Adigwe ne, Lanier ne, Seki ne, Eckl ne, Lubian. (Imoco Volley Conegliano)

Dopo due settimane dall’ultima partita, la Bartoccini MC Restauri Perugia è pronta a tornare in campo. Ci eravamo lasciati con la vittoria di Latisana contro le dirette concorrenti di Talmassons: il match aveva chiuso il girone di andata delle Black Angels, terminato con undici punti all’attivo e un buon undicesimo posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VOLLEY, IMOCO SUL TETTO DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA - ANTENNA TRE

L'Imoco si riprende lo scettro dopo i successi del 2019 e del 2022, battendo 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21, 25-15, 25-20) e chiudendo un torneo dominato dall'inizio alla fine, conquistato senza perdere un set nei cinque match disputati. (il Giornale)

Per le Pantere venete arriva il 23esimo successo stagionale su 23 gare disputate compresi campionato, Supercoppa e Champions. (Quotidiano del Sud)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)