Conegliano, triplete Mondiale: Haak guida l’Imoco nella storia

Conegliano, triplete Mondiale: Haak guida l’Imoco nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Tricampioni del mondo. Conegliano vola sempre più in alto nella storia del volley al femminile, aggiudicandosi la finale del Mondiale per Club ad Hangzhou in Cina. La formazione veneta ha nettamente sconfitto le padrone di casa Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (set: 25-21; 25-15; 25-20). Per Conegliano si tratta del terzo titolo iridato dopo quelli del 2019 e del 2022, merito in gran parte dei 25 punti messi a segno dall’opposto Haak. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Oggi in Cina la “nostra” Monica De Gennaro (originaria di Sant’Agnello) della Imoco Volley di Conegliano (allenata dal marito Daniele Santarelli) ha conquistato il campionato mondiale per club battendo 3-0 il Tianjin (Positanonews)

La Prosecco Doc Imoco Conegliano è Campione del Mondo per la terza volta nella sua storia, dopo i successi del 2019 e del 2022. (Federvolley)

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-BOHAI BANK TIANJIN 3-0 Tabellino e Cronaca Finale Mondiale per Club (Imoco Volley Conegliano)

VOLLEY, IMOCO SUL TETTO DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA - ANTENNA TRE

23 gare disputate compresi campionato, Supercoppa e Champions. Per le Pantere venete arriva il 23esimo successo stagionale su (Quotidiano del Sud)

La pallavolo femminile per club è uno sport semplice: due squadre e 14 giocatrici titolari si sfidano, ma alla fine vince sempre Conegliano . L'Imoco trionfa al Mondiale per club 2024 , demolendo 3-0 il Tianjin Bohai Bank sul taraflex di Hangzhou (Cina) e alzando così al cielo il 26° trofeo della sua storia nonché il terzo mondiale per club, visti i successi del 2019 e 2022 . (Eurosport IT)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)