Trionfo delle Pantere ai Mondiali, la gioia dei tifosi all'Imoco Center VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felicità all'Imoco Center di Villorba, dove l'orgoglio nei confronti del club trevigiano si è rinnovato set dopo set: alla conclusione della partita, canti e applausi verso le ragazze e il loro staff che ora festeggeranno a loro volta dall'altra parte del mondo. Trionfo Imoco Volley, Zaia: «Pantere ancora una volta ambasciatrici del Veneto nel mondo» (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo due settimane dall’ultima partita, la Bartoccini MC Restauri Perugia è pronta a tornare in campo. La classifica è però corta e le ragazze allenate da Andrea Giovi devono continuare a spingere, a partire dalla sfida di domenica 22 dicembre nella tana di Volley Bergamo 1991, rivelazione dell’attuale campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'Imoco trionfa al Mondiale per club 2024 , demolendo 3-0 il Tianjin Bohai Bank sul taraflex di Hangzhou (Cina) e alzando così al cielo il 26° trofeo della sua storia nonché il terzo mondiale per club, visti i successi del 2019 e 2022 . (Eurosport IT)
Per Conegliano si tratta del terzo titolo iridato dopo quelli del 2019 e del 2022, merito in gran parte dei 25 punti messi a segno dall’opposto Haak. La formazione veneta ha nettamente sconfitto le padrone di casa Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (set: 25-21; 25-15; 25-20). (Quotidiano Sportivo)
In questa stagione, Conegliano aveva già vinto il campionato italiano, la Coppa Italia, la Champions League e la Supercoppa italiana. La squadra veneta, che in tutta la competizione svoltasi ad Hangzhou, in Cina, non ha mai ceduto un set, ha conquistato il terzo titolo iridato, dopo quelli del 2019 e del 2022. (Sky Sport)
La formazione veneta ha dominato la finale contro le cinesi del Tianjin con un netto 3-0 (25-21, 25-15, 25-20), confermandosi una delle squadre più forti al mondo. La Prosecco Doc Imoco Conegliano si è laureata campione del mondo per la terza volta, aggiudicandosi il Mondiale per club. (ilgazzettino.it)
La Prosecco Doc Imoco Conegliano domina la finale del Mondiale per Club, batte 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21; 25-15; 25-20) e si conferma la squadra più forte del pianeta.Per le Pantere si tratta del secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa, il 26esimo dalla fondazione nel 2012: l’ennesima tessera di un puzzle che sta portando il club trevigiano nella leggenda dello sport italiano e mondiale. (Corriere della Sera)