Trionfo Imoco, Conegliano sul tetto del mondo per la terza volta: 3-0 in finale al Tianjin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la terza volta sul tetto del mondo. La Prosecco Doc Imoco Conegliano domina la finale del Mondiale per Club, batte 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21; 25-15; 25-20) e si conferma la squadra più forte del pianeta.Per le Pantere si tratta del secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa, il 26esimo dalla fondazione nel 2012: l’ennesima tessera di un puzzle che sta portando il club trevigiano nella leggenda dello sport italiano e mondiale. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
E non è solo la vittoria del torneo cinese di Hangzhou (cinque successi su cinque senza perdere neppure un set) a dirlo. La Prosecco Doc Imoco Conegliano è la squadra più forte del mondo. (Corriere della Sera)
A Hangzhou, nella finale iridata odierna, le pantere si sbarazzano in tre set anche del Tianjin Bohai Bank, sollevando l’ennesimo trofeo, che verrà senza dubbio adeguatamente celebrato a Santo Stefano dopo il match interno di campionato contro Talmassons. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Per Conegliano si tratta del terzo titolo mondiale per club dopo quelli del 2019 e del 2022. La Prosecco Doc Imoco Conegliano è campione del mondo della pallavolo femminile. (la Repubblica)
La formazione veneta ha nettamente sconfitto le padrone di casa Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (set: 25-21; 25-15; 25-20). Per Conegliano si tratta del terzo titolo iridato dopo quelli del 2019 e del 2022, merito in gran parte dei 25 punti messi a segno dall’opposto Haak. (Quotidiano Sportivo)
L’Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile ad Hangzhou. In finale le venete hanno battuto per 3-0 le cinesi del Tianjin con i parziali di 25-21, 25-15, 25-20. Immagine Instgarm (LAPRESSE)
HANGZHOU (CINA)- La Prosecco Doc Conegliano vince ancora, come ha sempre fatto dall'inizio di questa stagione. (Tuttosport)