Trionfo Imoco, Conegliano sul tetto del mondo per la terza volta: 3-0 in finale al Tianjin

Trionfo Imoco, Conegliano sul tetto del mondo per la terza volta: 3-0 in finale al Tianjin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Per la terza volta sul tetto del mondo. La Prosecco Doc Imoco Conegliano domina la finale del Mondiale per Club, batte 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21; 25-15; 25-20) e si conferma la squadra più forte del pianeta.Per le Pantere si tratta del secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa, il 26esimo dalla fondazione nel 2012: l’ennesima tessera di un puzzle che sta portando il club trevigiano nella leggenda dello sport italiano e mondiale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non è solo la vittoria del torneo cinese di Hangzhou (cinque successi su cinque senza perdere neppure un set) a dirlo. La Prosecco Doc Imoco Conegliano è la squadra più forte del mondo. (Corriere della Sera)

A Hangzhou, nella finale iridata odierna, le pantere si sbarazzano in tre set anche del Tianjin Bohai Bank, sollevando l’ennesimo trofeo, che verrà senza dubbio adeguatamente celebrato a Santo Stefano dopo il match interno di campionato contro Talmassons. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Per Conegliano si tratta del terzo titolo mondiale per club dopo quelli del 2019 e del 2022. La Prosecco Doc Imoco Conegliano è campione del mondo della pallavolo femminile. (la Repubblica)

Mondiale per Club: a Hangzhou trionfa Conegliano

La formazione veneta ha nettamente sconfitto le padrone di casa Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (set: 25-21; 25-15; 25-20). Per Conegliano si tratta del terzo titolo iridato dopo quelli del 2019 e del 2022, merito in gran parte dei 25 punti messi a segno dall’opposto Haak. (Quotidiano Sportivo)

L’Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile ad Hangzhou. In finale le venete hanno battuto per 3-0 le cinesi del Tianjin con i parziali di 25-21, 25-15, 25-20. Immagine Instgarm (LAPRESSE)

HANGZHOU (CINA)- La Prosecco Doc Conegliano vince ancora, come ha sempre fatto dall'inizio di questa stagione. (Tuttosport)