PROSECCO DOC IMOCO CAMPIONE DEL MONDO!! E’ IL TERZO MONDIALE DELLA STORIA, ALTRO 3-0 IN FINALE CON IL TIANJIN-HAAK MVP! – Imoco Volley Conegliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tabellino e Cronaca Finale Mondiale per Club PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-BOHAI BANK TIANJIN 3-0 (25-21,25-15,25-19) Prosecco DOC Imoco: Gabi 11, Zhu 13, De Gennaro, Haak 25, Wolosz 2, Lukasik, Chirichella 3, Fahr 9, Bardaro, Adigwe ne, Lanier ne, Seki ne, Eckl ne, Lubian. All. Santarelli Tianjin: Yingying 12, Shiqui, Liu Meijun 5, Fetisova 5, Tapia Cruz ne, Yang, Liu, Chen 5, Meng 1, Y.Y. Wang 5, Yao, Y. (Imoco Volley Conegliano)
Ne parlano anche altri media
La Prosecco Doc Imoco Conegliano si è laureata campione del mondo per la terza volta, aggiudicandosi il Mondiale per club. Imoco corsaro in Cina Il torneo si è svolto a Hangzhou, in Cina, e Conegliano ha messo in mostra una superiorità schiacciante: le pantere non hanno ceduto neanche un set in tutta la competizione. (ilgazzettino.it)
/12/2024 CONEGLIANO – Volley, Imoco Conegliano trionfa in Cina e conquista il mondiale per club di pallavolo femminile per la terza volta nella sua storia. || Tre su tre e l’Imoco Conegliano sale per la terza volta sul tetto del mondo battendo in finale le cinesi del Tianjin (ANTENNA TRE)
Conegliano vola sempre più in alto nella storia del volley al femminile, aggiudicandosi la finale del Mondiale per Club ad Hangzhou in Cina. Per Conegliano si tratta del terzo titolo iridato dopo quelli del 2019 e del 2022, merito in gran parte dei 25 punti messi a segno dall’opposto Haak. (Quotidiano Sportivo)
Da oggi la Prosecco Doc Imoco Conegliano è Campione di tutto, nel vero senso della parola avendo trionfato nell’arco di 12 mesi in tutte le maifestazioni a cui ha partecipato: Coppa Italia, Scudetto tricolore, Champions League, SuperCoppa Italiana e Campionato del Mondo per Club. (ivolleymagazine)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Ci eravamo lasciati con la vittoria di Latisana contro le dirette concorrenti di Talmassons: il match aveva chiuso il girone di andata delle Black Angels, terminato con undici punti all’attivo e un buon undicesimo posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)