L'Imoco Conegliano: è ancora mondiale!

L'Imoco Conegliano: è ancora mondiale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo SPORT

Qual è il segreto dietro il dominio dell'Imoco Conegliano nel panorama del volley mondiale? La risposta potrebbe risiedere in una combinazione di talento, strategia e una mentalità vincente che ha portato le "Pantere" a trionfare ancora una volta sul palcoscenico internazionale. Il 22 dicembre 2024, a Hangzhou, in Cina, la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di essere la squadra più forte del pianeta, sconfiggendo le cinesi del Tianjin con un netto 3-0 nella finale del Mondiale per Club. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi in Cina la “nostra” Monica De Gennaro (originaria di Sant’Agnello) della Imoco Volley di Conegliano (allenata dal marito Daniele Santarelli) ha conquistato il campionato mondiale per club battendo 3-0 il Tianjin (Positanonews)

La Prosecco Doc Imoco Conegliano è campione del mondo della pallavolo femminile. La formazione veneta ha nettamente sconfitto nella finale di Hangzhou, in Cina, le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (punteggi: 25-21, 25-15, 25-20). (la Repubblica)

Tabellino e Cronaca Finale Mondiale per Club (25-21,25-15,25-19) (Imoco Volley Conegliano)

Mondiale per Club femminile, Conegliano batte 3-0 le cinesi del Tianjin ed è campione

Nella finale di Hangzhou, in Cina, l'Imoco ha battuto con un 3 - 0 senza appelli (25 - 21, 25 - 15, 25 - 20) le cinesi del Tianjin,... Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. (Virgilio)

Ci eravamo lasciati con la vittoria di Latisana contro le dirette concorrenti di Talmassons: il match aveva chiuso il girone di andata delle Black Angels, terminato con undici punti all’attivo e un buon undicesimo posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In questa stagione, Conegliano aveva già vinto il campionato italiano, la Coppa Italia, la Champions League e la Supercoppa italiana. La squadra veneta, che in tutta la competizione svoltasi ad Hangzhou, in Cina, non ha mai ceduto un set, ha conquistato il terzo titolo iridato, dopo quelli del 2019 e del 2022. (Sky Sport)