VOLLEY, IMOCO SUL TETTO DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA - ANTENNA TRE

VOLLEY, IMOCO SUL TETTO DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ANTENNA TRE SPORT

/12/2024 CONEGLIANO – Volley, Imoco Conegliano trionfa in Cina e conquista il mondiale per club di pallavolo femminile per la terza volta nella sua storia. || Tre su tre e l’Imoco Conegliano sale per la terza volta sul tetto del mondo battendo in finale le cinesi del Tianjin. Dopo quelli del 2019 e del 2022 la Prosecco Doc è campione del mondo per la terza volta nella sua storia. La gioia delle pantere esplode in campo – Intervistati SARAH FAHR (PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO), MONICA DE GENNARO (PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO), CRISTINA CHIRICHELLA (PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO), DANIELE SANTARELLI (COACH PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO), PIERO GARBELLOTTO (PRES. PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO) (Servizio di Marta Marangon) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Ne parlano anche altri giornali

Felicità all'Imoco Center di Villorba, dove l'orgoglio nei confronti del club trevigiano si è rinnovato set dopo set: alla conclusione della partita, canti e applausi verso le ragazze e il loro staff che ora festeggeranno a loro volta dall'altra parte del mondo. (ilgazzettino.it)

L’atleta si conferma il libero più forte del pianeta in quello che è a tutti gli effetti il suo anno d’oro. Oggi in Cina la “nostra” Monica De Gennaro (originaria di Sant’Agnello) della Imoco Volley di Conegliano (allenata dal marito Daniele Santarelli) ha conquistato il campionato mondiale per club battendo 3-0 il Tianjin (Positanonews)

Gli applausi per il grande risultato segnato dal Prosecco Doc Imoco Conegliano arrivano anche da Palazzo Balbi: «Che traguardo straordinario quello raggiunto dall’Imoco Conegliano volley che per la terza volta nella sua storia, dopo i successi del 2019 e del 2022, si è nuovamente laureata campione del mondo - scrive in una nota al club il presidente del Veneto Luca Zaia -. (ilgazzettino.it)

Volley donne, Conegliano è campione del mondo. Milano, trascinata da Egonu, al terzo posto

Domenica 22 dicembre si sono disputate le finali del Mondiale per Club di volley femminile. Il Conegliano dopo aver eliminato il Vero Volley Milano ha sfidato il Tianjin, alle 12.30. Una sfida combattuta nel primo set con le asiatiche che rimangono sopra nel punteggio sino al 20-17 poi la squadra di Santarelli mette il turbo e chiude il parziale sul 20-25. (Oggi Sport Notizie)

La classifica è però corta e le ragazze allenate da Andrea Giovi devono continuare a spingere, a partire dalla sfida di domenica 22 dicembre nella tana di Volley Bergamo 1991, rivelazione dell’attuale campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con il successo nel Mondiale per club da parte di Conegliano, allenata da Daniele Santarelli, la pallavolo italiana femminile conclude un 2024 straordinario coronato dalla medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi. (la Repubblica)

VOLLEY, IMOCO SUL TETTO DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA - ANTENNA TRE