Imoco Conegliano Campione del Mondo per la terza volta: cinesi del Tianjin sconfitte tre set a zero. Tifoseria in delirio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Prosecco Doc Imoco Conegliano si è laureata campione del mondo per la terza volta, aggiudicandosi il Mondiale per club. La formazione veneta ha dominato la finale contro le cinesi del Tianjin con un netto 3-0 (25-21, 25-15, 25-20), confermandosi una delle squadre più forti al mondo. Imoco corsaro in Cina Il torneo si è svolto a Hangzhou, in Cina, e Conegliano ha messo in mostra una superiorità schiacciante: le pantere non hanno ceduto neanche un set in tutta la competizione. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi la posta in palio era davvero importante, ad Hangzhou era in palio il titolo Mondiale per Club e la squadra di Santarelli lo ha conqustato superanso in tre set 3-0 (25-21,25-15, 25-20) la formazione di casa del Tianjin Bohai Bank conquistando per la terza volta nella sua storia il massimo trofeo intercontinentale . (Tuttosport)
TRIONFO INDISCUTIBILE – La ciliegina su una torta che tutti avrebbero voluto mangiare è arrivata questa mattina nella finale Hangzhou in cui Wolosz e compagne hanno travolto, questo è il termine giusto da usare, il Tianjin Bohai Bank sostenuto da una grande pubblico. (ivolleymagazine)
Per Conegliano si tratta del terzo titolo iridato dopo quelli del 2019 e del 2022, merito in gran parte dei 25 punti messi a segno dall’opposto Haak. La formazione veneta ha nettamente sconfitto le padrone di casa Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (set: 25-21; 25-15; 25-20). (Quotidiano Sportivo)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)
Per la Prosecco Doc Imoco Conegliano è il terzo titolo di Campione del Mondo nella sua storia, dopo i successi del 2019 e del 2022. L’Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile ad Hangzhou (LAPRESSE)
Prima campionesse d'Italia, poi d'Europa e infine del mondo: sono stellare le ragazze dell'Imoco Volley Conegliano che salgono sul tetto del mondo con la vittoria del Mondiale del Club femminile di volley: le ragazze di Daniele Santarelli travolgono per 3-0 in finale il Tianjin Bohai Bank e portano a casa il 26esimo titolo della loro incredibile storia. (Fanpage.it)