Volley, Conegliano è di nuovo campione del mondo

Volley, Conegliano è di nuovo campione del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. Nella finale di Hangzhou, in Cina, l'Imoco ha battuto con un 3 - 0 senza appelli (25 - 21, 25 - 15, 25 - 20) le cinesi del Tianjin,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Imoco corsaro in Cina Il torneo si è svolto a Hangzhou, in Cina, e Conegliano ha messo in mostra una superiorità schiacciante: le pantere non hanno ceduto neanche un set in tutta la competizione. La formazione veneta ha dominato la finale contro le cinesi del Tianjin con un netto 3-0 (25-21, 25-15, 25-20), confermandosi una delle squadre più forti al mondo. (ilgazzettino.it)

Una vittoria storica che chiude un 2024 fenomenale da parte della corazzata guidata da coach Santarelli, capace di vincere tutte le competizioni a cui ha partecipato: dalla Coppa Italia di Trieste allo Scudetto contro Scandicci, fino alla CEV Champions League di Antalya e alla Supercoppa di Roma contro Milano, per chiudere con il punto esclamativo del Mondiale per Club in Cina, vinto peraltro contro le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank. (Federvolley)

Donne padrone del mondo. Conegliano si prende tutto

Per la terza volta sul tetto del mondo. (Corriere della Sera)

La Prosecco Doc Imoco Conegliano è la squadra più forte del mondo. Prima lo scudetto (il sesto di fila), poi la Champions League ad Antalya, in Turchia, oggi il Mondiale per club ad Hangzhou, in Cina. (Corriere della Sera)

L'Imoco si riprende lo scettro dopo i successi del 2019 e del 2022, battendo 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21, 25-15, 25-20) e chiudendo un torneo dominato dall'inizio alla fine, conquistato senza perdere un set nei cinque match disputati. (il Giornale)