Juric lo manda in tribuna diretta: lui è fuori dal progetto a prescindere | Silurato l'idolo dei tifosi

Juric lo manda in tribuna diretta: lui è fuori dal progetto a prescindere | Silurato l'idolo dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Clamoroso a Roma, dopo l’esonero di De Rossi Juric prende subito in mano la situazione e manda il calciatore in tribuna. Iniziano ad emergere retroscena ed indiscrezioni sull’esonero improvviso di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma. Una scelta che ha sconvolto gli stessi tifosi, anche perché arrivato alla quarta giornata di campionato, e con un tecnico che aveva rinnovato soltanto qualche prima fino al 2027. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Tedeschi (RomaNews)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

"Il Roma club Corte dei conti esprime tutto il proprio sconcerto per il modo in cui la proprietà ha deciso di infrangere sul nascere un progetto in cui la tifoseria confidava, certa dei risultati che sarebbero arrivati. (Il Romanista)

Corriere dello Sport - Caos Roma: Pellegrini e Mancini rivolevano De Rossi, Juric sorpreso dalla chiamata

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Con il primo allenamento svolto ieri nel centro sportivo di Trigoria, è iniziata l'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato - scelto dal club giallorosso per sostituire Daniele De Rossi - ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2025, con opzione per un'altra stagione. (Tutto Napoli)

Da lì in poi, tutto è fluito in maniera abbastanza rapida: nelle ore successive i giallorossi hanno trovato un nuovo allenatore, ovvero Ivan Juric, che guiderà la squadra per la prima volta domenica pomeriggio contro l'Udinese. (Goal Italia)