Oddi: «La Lazio non butterà via quello che di buono ha fatto fin ora e contro il Torino mi aspetto questa partita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oddi, l’ex biancoceleste si espone sulla Lazio rilasciando alcune sue considerazioni anche in prossimità della partita di lunedì con il Torino Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Giancarlo Oddi, il quale ha rilasciato alcune sue considerazioni sulla Lazio anche in prossimità della sfida dei biancocelesti di lunedì sera contro il Torino, ecco cos ha detto PAROLE – La Lazio non può buttare al vento tutto ciò che ha costruito fino ad ora. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lazio Bodo Glimt sarà il prossimo turno che la squadra di Baroni dovrà affrontare nel percorso che porterà alla finale di UEFA Europa League al San Mamés di Bilbao. Ion vista di questa sfida contro i norvegesi il Club ha voluto chiamare all’adunata i propri tifosi per poter assorbire la maggior parte dei supporters per questo doppio incontro europeo. (LazioNews24.com)
Lazio Bodo Glimt sarà la prossima partita dei biancocelesti nel percorso verso Bilbao della UEFA Europa League 2024/25. Tuttavia, prima del match contro i norvegesi, è bene non dimenticare la delicata partita in programma lunedì allo stadio Olimpico contro il Torino. (LazioNews24.com)
‘La S.S. Lazio comunica le modalità di vendita dei tagliandi per la gara di campionato contro la Roma, in programma domenica 13 aprile alle ore 20:45. Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per il derby contro la Roma (LazioNews24.com)

Splende il sole su Torino, in un giovedì straordinariamente caldo per il mese di marzo. Lo sanno bene Paolo Vanoli e i suoi giocatori, che quest’oggi sono scesi in campo tra le mura del Filadelfia per una nuova seduta di allenamento. (CalcioNews24.com)
Ma in queste ore a tenere banco sono anche i discorsi legati ai rinnovi, con la posizione di alcuni calciatori che è ampiamente incerta. In queste ultime ore emergono nuovi retroscena riguardo la posizione di Gigot, che potrebbe anche lasciare la Lazio al termine della stagione (LazioNews24.com)
Quindi il giocatore sarebbe a disposizione per la partita di lunedì contro la Lazio all’Olimpico. La buona notizia in casa Toro riguarderebbe Valentino Lazaro. Come riportato da La Stampa, l’esterno austriaco ha completamente superato il fastidio alla caviglia che lo aveva costretto a fermarsi nelle scorse settimane. (LazioNews24.com)