Italia, il cammino verso il Mondiale 2026: ecco il Gruppo I e le sfide decisive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’eliminazione dell’Italia ai quarti di finale della Nations League ha definito il percorso che la Nazionale di Luciano Spalletti dovrà affrontare nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. Gli Azzurri sono stati inseriti nel Gruppo I, dove dovranno misurarsi con Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. Un girone che, sulla carta, appare ampiamente alla portata dell’Italia, ma che nasconde comunque delle insidie. (News Sports)
Su altre fonti
Gli azzurri crollano nel primo tempo, poi rimontano ma ormai è troppo tardi perché oltre al 3-0 della prima frazione si dovrebbe recuperare la sconfitta di 2-1 di San Siro. Il verdetto di Dortmund non riguarda solo la Nations League, da ieri infatti è ufficiale il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali dell'Italia che non riesce a evitare lo spauracchio Norvegia. (Today.it)
Lunedì la Lazio di Baroni ospiterà il Torino di Vanoli all’Olimpico di Roma, con i biancocelesti che sono chiamati a riscattare la bruttissimi sconfitta di Bologna. Bisogna però prestare attenzione anche ai cartellini, dato che i giocatori della Lazio che risultano tra i diffidati sono ben 4 e potrebbero rischiare di saltare la sfida successiva contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)
Le probabili […] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
Per i bookmaker, Donnarumma e compagni partono comunque avanti: su Sisal, infatti, il primo posto è in lavagna a 1,50, con la Norvegia data a 2,50 e Israele a 16. L'Italia comincia a pensare già a giugno 2026, quando in Canada, Stati Uniti e Messico si giocherà la 23esima edizione dei Mondiali. (Calciomercato.com)
La Nazionale Italiana ci ha provato, ha portato in campo una grande reazione e, per poco, non ha completato l’impresa. (Radio Italia)
COMO – EMPOLI Sabato 29/03 h.15.00 MARIANI PASSERI – IMPERIALE […] Di seguito, gli arbitri chiamati a dirigere le partite. (CalcioNews24.com)