La strada dell'Italia verso i prossimi Mondiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia esce di scena dalla Nations League dopo il pareggio 3-3 con la Germania nella gara di ritorno dei quarti di finale. Gli azzurri crollano nel primo tempo, poi rimontano ma ormai è troppo tardi perché oltre al 3-0 della prima frazione si dovrebbe recuperare la sconfitta di 2-1 di San Siro. Il verdetto di Dortmund non riguarda solo la Nations League, da ieri infatti è ufficiale il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali dell'Italia che non riesce a evitare lo spauracchio Norvegia (Today.it)
Su altri giornali
Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni Bayer Leverkusen (4-5-1): Hradecky; Arthur, […] (CalcioNews24.com)
Per l’Italia, la strada verso i Mondiali 2026 in Messico, Canada e Stati Uniti è un po’ più complicata. Dopo l’eliminazione ai quarti di Nations League contro la Germania, si è delineato il percorso degli Azzurri verso la prossima Coppa del Mondo. (Adnkronos)
Dopo la delusione delle ultime due mancate qualificazioni ai Mondiali e l’eliminazione ai quarti di finale della Nations League 2024/25 contro la Germania, l’Italia di Luciano Spalletti è pronta a voltare pagina e a concentrarsi sull’obiettivo più importante: il ritorno alla Coppa del Mondo. (ciociariaoggi.it)
Il Bayer Leverkusen punta Malick Thiaw per la difesa (Europa Calcio)
Ecco tutti i dettagli L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. SPEZIA – BRESCIA Venerdì 28/03 h. (CalcioNews24.com)
Lazio Bodo Glimt sarà la prossima partita dei biancocelesti nel percorso verso Bilbao della UEFA Europa League 2024/25. Tuttavia, prima del match contro i norvegesi, è bene non dimenticare la delicata partita in programma lunedì allo stadio Olimpico contro il Torino. (LazioNews24.com)