Parte la corsa per il Mondiale 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la delusione delle ultime due mancate qualificazioni ai Mondiali e l’eliminazione ai quarti di finale della Nations League 2024/25 contro la Germania, l’Italia di Luciano Spalletti è pronta a voltare pagina e a concentrarsi sull’obiettivo più importante: il ritorno alla Coppa del Mondo. Il sorteggio delle qualificazioni europee per il Mondiale 2026, che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, ha collocato gli Azzurri nel Girone I , un gruppo a cinque squadre che promette sfide interessanti e un cammino tutt’altro che scontato. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altri media
La Nazionale Italiana ci ha provato, ha portato in campo una grande reazione e, per poco, non ha completato l’impresa. (Radio Italia)
Lazio Women, ecco quali saranno le 4 ragazze biancocelesti che prenderanno parte alla prossima spedizione della Nazionale femminile Lazio Women è un credo più che una squadra, dove tutte si sacrificano l’una per l’altra per il bene comune delle calciatrici e della società stessa che, il prossimo fine settimana, riposerà per un turno di poule salvezza. (LazioNews24.com)
L'Italia esce di scena dalla Nations League dopo il pareggio 3-3 con la Germania nella gara di ritorno dei quarti di finale. Il verdetto di Dortmund non riguarda solo la Nations League, da ieri infatti è ufficiale il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali dell'Italia che non riesce a evitare lo spauracchio Norvegia. (Today.it)
Ci siamo, solo due giorni ci separano dal ritorno in campo delle squadre iscritte al campionato di Serie A 2024-2025. Il Cagliari di Davide Nicola giocherà a partire dalle ore 12:30 di domenica 30 marzo contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
PAROLE – La Lazio non può buttare al vento tutto ciò che ha costruito fino ad ora. Oddi, l’ex biancoceleste si espone sulla Lazio rilasciando alcune sue considerazioni anche in prossimità della partita di lunedì con il Torino (LazioNews24.com)
Lazio Torino, i tifosi biancocelesti rispondono presente! Ecco quanti saranno i supporters laziali allo stadio Olimpico per il prossimo match di Serie (LazioNews24.com)