Arbitro Cagliari Monza, Fourneau: i precedenti con il fischietto di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Arbitro Cagliari Monza, quest’oggi vi segnaliamo tutti i numeri dei precedenti con Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1 Quest’oggi l’AIA ha designato come arbitro per la sfida della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Il fischietto classe 84′ dovrà dirigere la fondamentale partita tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Su altri media

La buona notizia in casa Toro riguarderebbe Valentino Lazaro. Come riportato da La Stampa, l’esterno austriaco ha completamente superato il fastidio alla caviglia che lo aveva costretto a fermarsi nelle scorse settimane. (LazioNews24.com)

Lazio Torino sarà la prossima sfida di Serie A fissata per lunedì 31 marzo all’Olimpico. Il fischio del calcio d’inizio è stato fissato alle 20:45 e la squadra di casa è già concentrata su chiesto grande appuntamento che potrebbe rilanciare i padroni di casa verso la zona Champions. (LazioNews24.com)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per il derby contro la Roma ‘La S.S. Lazio comunica le modalità di vendita dei tagliandi per la gara di campionato contro la Roma, in programma domenica 13 aprile alle ore 20:45. (LazioNews24.com)

Ma in queste ore a tenere banco sono anche i discorsi legati ai rinnovi, con la posizione di alcuni calciatori che è ampiamente incerta. In casa Lazio si sta preparando il prossimo impegno di campionato in programma contro il Torino, con la squadra di Baroni che deve risollevarsi dopo i passi falsi avvenuti contro Udinese e Bologna. (LazioNews24.com)

Splende il sole su Torino, in un giovedì straordinariamente caldo per il mese di marzo. Lo sanno bene Paolo Vanoli e i suoi giocatori, che quest’oggi sono scesi in campo tra le mura del Filadelfia per una nuova seduta di allenamento. (CalcioNews24.com)

Lazio Bodo Glimt sarà il prossimo turno che la squadra di Baroni dovrà affrontare nel percorso che porterà alla finale di UEFA Europa League al San Mamés di Bilbao. Ion vista di questa sfida contro i norvegesi il Club ha voluto chiamare all’adunata i propri tifosi per poter assorbire la maggior parte dei supporters per questo doppio incontro europeo. (LazioNews24.com)