Mondiali 2026, l'Italia per non fallire la terza qualificazione consecutiva: in quota Azzurri avanti sulla Norvegia di Haaland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un obiettivo da non fallire. L'Italia comincia a pensare già a giugno 2026, quando in Canada, Stati Uniti e Messico si giocherà la 23esima edizione dei Mondiali. Prima c'è però da centrare la qualificazione, che manca dal 2014: dopo l'uscita dalla Nations League, il cammino si è fatto in salita. Gli Azzurri sono ora inseriti nel gruppo I insieme a Norvegia, Israele, Moldova ed Estonia. Per i bookmaker, Donnarumma e compagni partono comunque avanti: su Sisal, infatti, il primo posto è in lavagna a 1,50, con la Norvegia data a 2,50 e Israele a 16. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Le probabili formazioni […] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
Lazio, a pochi giorni dalla gara interna di Europa League i tifosi rispondono presenti ed ecco quanti tagliandi sono stati venduti Finalmente ci siamo l’attesa è finita, lunedì sera la Lazio torna in campo per la sfida interna di campionato contro il Torino, fondamentale per la corsa Champions. (LazioNews24.com)
Ci siamo, solo due giorni ci separano dal ritorno in campo delle squadre iscritte al campionato di Serie A 2024-2025. Il Cagliari di Davide Nicola giocherà a partire dalle ore 12:30 di domenica 30 marzo contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Al rientro dalla sosta la Lazio ospiterà il Torino allo stadio Olimpico, con i biancocelesti che vogliono mantenere la striscia positiva degli ultimi precedenti (LazioNews24.com)
Arbitro Cagliari Monza, quest’oggi vi segnaliamo tutti i numeri dei precedenti con Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1 (CagliariNews24.com)