Women’s Champions League, pronostico Chelsea VS Manchester City – 27 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Women’s Champions League, il Chelsea affronta il Manchester City nel ritorno dei quarti di finale: si riparte dal 2-0 delle Citizens Il Chelsea scenderà in campo per sfidare il Manchester City in occasione del match valevole per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Women’s Champions League. La sfida è in programma giovedì 27 marzo con fischio d’inizio alle ore 21:00. Si riparte dal risultato del match d’andata, con la vittoria delle Citizens di Nicholas Cushing per 2-0 grazie alla doppietta di super Vivianne Miedema tra il 60′ e l’88’. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutti i dettagli in merito Dopo il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma, con una clausola speciale per un ritorno al Boca Juniors, è arrivata la presa di posizione della dirigenza del club argentino ad Olé. (CalcioNews24.com)
Nelle ultime ore la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale, in cui ha reso note tutte quelle che saranno le attività previste prima del fischio di inizio della sfida di lunedì contro il Torino di Vanoli. (LazioNews24.com)
Lazio Torino, tornano alla base i Nazionali in vista della prossima partita di Serie A: le ultime da Formello sul match (LazioNews24.com)
Gli azzurri crollano nel primo tempo, poi rimontano ma ormai è troppo tardi perché oltre al 3-0 della prima frazione si dovrebbe recuperare la sconfitta di 2-1 di San Siro. Il verdetto di Dortmund non riguarda solo la Nations League, da ieri infatti è ufficiale il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali dell'Italia che non riesce a evitare lo spauracchio Norvegia. (Today.it)
Il Bayer Leverkusen ha individuato in Malick Thiaw il profilo ideale per rafforzare la propria retroguardia, soprattutto in vista della probabile partenza di Jonathan Tah, che non rinnoverà il suo contratto in scadenza. (Europa Calcio)