Mattarella riceve in dono cesto "Made in Italy" da Coldiretti ad Agricoltura È
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattarella riceve in dono cesto "Made in Italy" da Coldiretti ad Agricoltura È 24 marzo 2025 Mattarella, arrivato all’evento “Agricoltura è” in piazza della Repubblica, è entrato nello stand Coldiretti Campagna amica . I giovani Coldiretti gli hanno fatto dono di una cesta con i prodotti del made in Italy che come lui stesso ha dichiarato sabato sarebbero soggetti con l’introduzione dei dazi a rischio Italian sounding (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
– “L’agricoltura è una fabbrica che produce futuro ma non solo tramite la terra, anche attraverso tutte quelle tecnologie che l’innovazione e il progresso mettono a disposizione”. Lo ha detto il ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini, intervenendo ad Agricoltura E’ al convegno “Agricoltura è Ricerca”. (Agenzia askanews)
Tantissime le presenze di organi di Governo tra cui il Ministro Francesco Lollobrigida ed i sottosegretari del Ministero dell' Agricoltura , i Presidenti della Commissione Agricoltura di Camera On. (Adnkronos)
Frosinone – Ci sarebbe già una pista che gli investigatori della Squadra Mobile, guidati dal Dott. Angelo Longo, stanno seguendo sin dalle prime ore successive all’attentato ai danni di Caffè Minotti avvenuto nella notte. (Frosinone News)

“Siamo presenti come Regione Siciliana all’evento organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, per promuovere i nostri prodotti di eccellenza. Abbiamo coinvolto gli studenti della scuola alberghiera di Catania, offrendo loro un'esperienza unica e formativa che arricchisce il loro percorso educativo. (Il Giornale d'Italia)
L'Istituto Agrario di Scerni protagonista al Villaggio Agricolo "Agricoltura È" a Roma, L'evento speciale che celebra il 68° anniversario dei Trattati di Roma e mette al centro il futuro dell'agricoltura italiana. (ChietiToday)
Per questo siamo entrati in azione davanti ad Agricoltura È, l’iniziativa del Ministero dell’Agricoltura dedicata a celebrare il Made in Italy. Sono passati ormai tre anni dall’approvazione della legge che vieta l’uccisione dei pulcini maschi considerati “scarto” dall’industria delle uova, ma questa norma, senza l’emanazione dei provvedimenti necessari, resta lettera morta. (News Animal Equality Italia)