Mola di Bari, operaio agricolo travolto e ucciso dal mezzo che aveva appena parcheggiato FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un operaio 59enne di un’azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall’automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l’uomo. L’incidente è avvenuto in contrada 'Ruggiero', tra Cozze (frazione di Mola) e Noicattaro, nel sud Barese. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri media
Ennesima tragedia sul lavoro. Stavolta è successo in provincia di Bari, tra Cozze (frazione di Mola) e Noicattaro, dove un operaio agricolo di 59 anni è morto dopo essere stato travolto dal furgone da cui era sceso per aprire un cancello. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un uomo sulla sessantina è morto schiacciato dal proprio furgone in una contrada tra Mola di Bari e Conversano. È successo questa mattina e secondo la dinamica ipotizzata dai carabinieri (che confermano il decesso) l’uomo, un agricoltore della zona, sarebbe sceso dal mezzo per chiudere un cancello. (Telebari)
Un operaio di 59 anni è morto dopo essere stato schiacciato dal mezzo da cui era appena sceso per chiudere il cancello di un’azienda. La fatalità si è verificata in contrada Ruggiero, tra Mola e Conversano. (norbaonline.it)
Un uomo di 59 è morto oggi, venerdì 3 gennaio, dopo un tragico incidente sul lavoro in un campo agricolo, nel territorio di Mola di Bari. (Today.it)
Il fatale incidente sul lavoro ha visto coinvolto un operaio di 59 anni di un’azienda agricola con sede nella vicina Noicattaro. (Puglia Press)