iOS 18, esiste una lista ufficiale Apple delle nuove funzioni per iPhone e sono tantissime

iOS 18, esiste una lista ufficiale Apple delle nuove funzioni per iPhone e sono tantissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha pubblicato l'elenco completo delle nuove funzionalità e modifiche che saranno introdotte con iOS 18, in arrivo lunedì prossimo, 16 settembre 2024. L'aggiornamento, infatti, promette di portare una serie di miglioramenti significativi all'esperienza utente, spaziando dalla personalizzazione della schermata Home a nuove funzioni avanzate basate sull'intelligenza artificiale. Tra le novità più importanti, troviamo un livello di personalizzazione senza precedenti per la schermata Home, che consente di posizionare icone e widget ovunque, anche lungo il bordo inferiore, e di personalizzarli con colori e dimensioni a piacimento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non tutti gli iPad possono godere di tutte le nuove funzionalità offerte da iPadOS 18. Il rilascio della versione pubblica del sistema operativo iPadOS 18 si avvicina rapidamente. Se durante l'estate non hai installato la beta pubblica o la beta per sviluppatori e hai deciso di aspettare la versione completa, potrebbero interessarti i nostri consigli su come prepararti al meglio all'aggiornamento. (Letem světem Applem)

iOS 18 e iPadOS 18 integrano tutta una serie di novità che consentono di personalizzare ancora di più l’iPhone, novità per il Centro di Controllo, per le Foto, per i Messaggi, le Mail, Safari, le Mappe e molto altro (vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata a iOS 18 per i vari dettagli). (macitynet.it)

Apple ha annunciato grandi novità in arrivo con il nuovo iOS 18, ma ce n’è una che modificherà le politiche di riparazione degli iPhone. In altre parole, l’azienda introdurrà il blocco di attivazione delle parti dei suoi smartphone. (Telefonino.net)

Con iOS 18 non provate a riparare l’iPhone con parti rubate

Tutto l'ecosistema, a partire dalle ore 19 ora italiana, godrà, così, dei tanto attesi upgrade. Oggi, lunedì 16 settembre, sarà rilasciato ufficialmente iOS 18, così come annunciato nel corso dell'evento di presentazione dei nuovi iPhone 16. (Today.it)

Area: il tuo spazio personale Con iOS 18 puoi personalizzare ancora di più la tua schermata iniziale. Puoi posizionare app e widget ovunque sullo schermo, anche sopra il Dock, per un facile accesso. (Jablíčkář)

Pubblicità Quel che di cui stiamo parlando è il cosiddetto “Repair Assistant”, un sistema pensato per consentire agli utenti iPhone di configurare parti di ricambio dopo una riparazione. (macitynet.it)