Chi non vuole Apple Intelligence può restare su iOS 17

Chi non vuole Apple Intelligence può restare su iOS 17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunedì prossimo, Apple darà agli utenti iPhone la possibilità di scegliere se aggiornare i loro dispositivi al nuovo iOS 18 o continuare a utilizzare iOS 17.7. Questi verranno rilasciati contestualmente alle versioni definitive di iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia, tvOS 18 e visionOS 2. La decisione di Apple di permettere agli utenti di rimanere su una versione precedente del sistema operativo (in questo caso iOS 17.7), rispecchia una politica già vista in passato con l'aggiornamento a iOS 16 (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Lunedì 16 settembre Apple rilascerà ufficialmente le versioni definitive di iOS 18, iPadOS 18 per iPhone e iPad, insieme agli altri sistemi operativi aggiornati per Mac, Apple Watch, Apple TV, ecc. Pubblicità (macitynet.it)

Le parti sostituibili come batteria, display, fotocamera, ecc. (Telefonino.net)

Tuttavia, il documento mette subito in chiaro come in questo momento - e per almeno qualche mese - esisteranno due iPhone separati da una linea netta, ovvero quello statunitense con tutte le funzioni di Apple Intelligence e quello per il resto del mondo. (WIRED Italia)

Quali opzioni di personalizzazione offre iOS 18?

Se infatti alla presentazione dei nuovi iPhone 16, AirPods e Apple Watch Apple ha annunciato la data di rilascio di iOS 18, il 16 settembre, sappiamo che solo con iOS 18.1 arriverà Apple Intelligence (almeno negli Stati Uniti). (SmartWorld)

Quel che di cui stiamo parlando è il cosiddetto “Repair Assistant”, un sistema pensato per consentire agli utenti iPhone di configurare parti di ricambio dopo una riparazione. Pubblicità (macitynet.it)

IOS 18 offre una serie di nuove opzioni per personalizzare il tuo dispositivo e adattarlo meglio alle tue esigenze. Dalla personalizzazione della schermata iniziale alle opzioni estese del Centro di controllo e a un'app Foto migliorata, iOS 18 ti offre più libertà che mai. (Jablíčkář)