Come preparare il tuo iPhone per l’aggiornamento a iOS 18

Come preparare il tuo iPhone per l’aggiornamento a iOS 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IOS 18 e iPadOS 18 arrivano 16 settembre, portando una serie di nuove funzionalità su iPhone e iPad, tra cui opzioni avanzate per la personalizzazione della schermata Home, un Centro di Controllo ridisegnato, miglioramenti all’app Foto, aggiornamenti per Mail e molto altro. In questo articolo ti guideremo passo passo per preparare al meglio il tuo dispositivo per l’aggiornamento, con consigli su come gestire lo spazio di archiviazione, effettuare backup e altre indicazioni utili prima di installare il nuovo sistema operativo (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

NOW Nuovo iPad Pro: sempre più leggero, sempre più potente. La prova (Sky Tg24 )

Area: il tuo spazio personale Con iOS 18 puoi personalizzare ancora di più la tua schermata iniziale. Puoi posizionare app e widget ovunque sullo schermo, anche sopra il Dock, per un facile accesso. (Jablíčkář)

Oggi, lunedì 16 settembre, sarà rilasciato ufficialmente iOS 18, così come annunciato nel corso dell'evento di presentazione dei nuovi iPhone 16. Oltre all'aggiornamento del sistema operativo degli smartphone con la mela, Cupertino renderà disponibili anche iPadOs 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18. (Today.it)

Come prepararsi all’aggiornamento di iOS 18 e iPadOS 18

Le parti sostituibili come batteria, display, fotocamera, ecc. (Telefonino.net)

Apple sta già lavorando a iOS 18.2, ma cosa aspettarsi dal nuovo sistema operativo della mela? Se infatti alla presentazione dei nuovi iPhone 16, AirPods e Apple Watch Apple ha annunciato la data di rilascio di iOS 18, il 16 settembre, sappiamo che solo con iOS 18.1 arriverà Apple Intelligence (almeno negli Stati Uniti). (SmartWorld)

Lunedì 16 settembre Apple rilascerà ufficialmente le versioni definitive di iOS 18, iPadOS 18 per iPhone e iPad, insieme agli altri sistemi operativi aggiornati per Mac, Apple Watch, Apple TV, ecc. iOS 18 e iPadOS 18 integrano tutta una serie di novità che consentono di personalizzare ancora di più l’iPhone, novità per il Centro di Controllo, per le Foto, per i Messaggi, le Mail, Safari, le Mappe e molto altro (vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata a iOS 18 per i vari dettagli). (macitynet.it)