Con iOS 18 non provate a riparare l’iPhone con parti rubate

Con iOS 18 non provate a riparare l’iPhone con parti rubate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Rubare un iPhone per predarne le componenti non sarà più utile, farlo riparare con parti prese da iPhone rubati ne limiterà le funzioni. È questa la conseguenza di una nuova funzione che viene introdotta in iOS 18 e che pur nascendo per far riconoscere al telefono le riparazioni con componenti originali, nello stesso tempo diventa anche un potente deterrente al furto. Quel che di cui stiamo parlando è il cosiddetto “Repair Assistant”, un sistema pensato per consentire agli utenti iPhone di configurare parti di ricambio dopo una riparazione. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

La decisione di Apple di permettere agli utenti di rimanere su una versione precedente del sistema operativo (in questo caso iOS 17.7), rispecchia una politica già vista in passato con l'aggiornamento a iOS 16. (Tom's Hardware Italia)

Le parti sostituibili come batteria, display, fotocamera, ecc. (Telefonino.net)

Area: il tuo spazio personale IOS 18 offre una serie di nuove opzioni per personalizzare il tuo dispositivo e adattarlo meglio alle tue esigenze. Dalla personalizzazione della schermata iniziale alle opzioni estese del Centro di controllo e a un'app Foto migliorata, iOS 18 ti offre più libertà che mai. (Jablíčkář)

Arriva iOS 18 e iPadOS 18, ecco le novità dell'aggiornamento di Apple

Apple ha pubblicato l'elenco completo delle nuove funzionalità e modifiche che saranno introdotte con iOS 18, in arrivo lunedì prossimo, 16 settembre 2024. L'aggiornamento, infatti, promette di portare una serie di miglioramenti significativi all'esperienza utente, spaziando dalla personalizzazione della schermata Home a nuove funzioni avanzate basate sull'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)

iOS 18 e iPadOS 18 integrano tutta una serie di novità che consentono di personalizzare ancora di più l’iPhone, novità per il Centro di Controllo, per le Foto, per i Messaggi, le Mail, Safari, le Mappe e molto altro (vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata a iOS 18 per i vari dettagli). (macitynet.it)

Velocità e potenza impressionanti, nuovo display OLED impressionante, un design sottile impressionante. Sono le caratteristiche principali (ma ce ne sono tante altre, che approfondiremo nel corso di questa recensione) dei nuovi iPad Pro, i tablet di Apple più potenti e performanti, che nell’edizione 2024 si arricchiscono del nuovo chip M4 e di una lunga serie di migliorie nell’hardware e negli accessori. (Sky Tg24 )