Disponibile da oggi iOS 18: novità per iPhone e funzioni non disponibili in Italia

Disponibile da oggi iOS 18: novità per iPhone e funzioni non disponibili in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, lunedì 16 settembre, sarà rilasciato ufficialmente iOS 18, così come annunciato nel corso dell'evento di presentazione dei nuovi iPhone 16. Oltre all'aggiornamento del sistema operativo degli smartphone con la mela, Cupertino renderà disponibili anche iPadOs 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18. Tutto l'ecosistema, a partire dalle ore 19 ora italiana, godrà, così, dei tanto attesi upgrade. (Today.it)

Su altri media

Lunedì prossimo, Apple darà agli utenti iPhone la possibilità di scegliere se aggiornare i loro dispositivi al nuovo iOS 18 o continuare a utilizzare iOS 17.7. Questi verranno rilasciati contestualmente alle versioni definitive di iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia, tvOS 18 e visionOS 2. (Tom's Hardware Italia)

Questi aggiornamenti promettono di ridefinire l'esperienza utente su iPhone e iPad, portando con sé una serie di innovazioni che potrebbero cambiare il modo in cui interagiamo con i nostri dispositivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Velocità e potenza impressionanti, nuovo display OLED impressionante, un design sottile impressionante. Sono le caratteristiche principali (ma ce ne sono tante altre, che approfondiremo nel corso di questa recensione) dei nuovi iPad Pro, i tablet di Apple più potenti e performanti, che nell’edizione 2024 si arricchiscono del nuovo chip M4 e di una lunga serie di migliorie nell’hardware e negli accessori. (Sky Tg24 )

Le 250 novità di iOs 18 (ma molte non arriveranno in Italia)

Rubare un iPhone per predarne le componenti non sarà più utile, farlo riparare con parti prese da iPhone rubati ne limiterà le funzioni. È questa la conseguenza di una nuova funzione che viene introdotta in iOS 18 e che pur nascendo per far riconoscere al telefono le riparazioni con componenti originali, nello stesso tempo diventa anche un potente deterrente al furto. (macitynet.it)

IOS 18 e iPadOS 18 arrivano 16 settembre, portando una serie di nuove funzionalità su iPhone e iPad, tra cui opzioni avanzate per la personalizzazione della schermata Home, un Centro di Controllo ridisegnato, miglioramenti all’app Foto, aggiornamenti per Mail e molto altro. (iPhone Italia)

Tuttavia, il documento mette subito in chiaro come in questo momento - e per almeno qualche mese - esisteranno due iPhone separati da una linea netta, ovvero quello statunitense con tutte le funzioni di Apple Intelligence e quello per il resto del mondo. (WIRED Italia)