Mahmood sold out al Forum di Milano: "Un grazie di cuore va alla mia mamma"

Mahmood sold out al Forum di Milano: Un grazie di cuore va alla mia mamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo concerto di Mahmood al Mediolanum Forum di Milano, sold out per l’occasione, si è rivelato un autentico trionfo di emozioni e scenografie. Lo spettacolo ha preso il via con un ritmo delicato, quasi intimo, per poi esplodere in un vortice di hit che ha travolto il pubblico, culminando con l’energia contagiosa di “Tuta Gold” e i suoi cinque cellulari. Un’esperienza che può essere descritta come un rave teatrale, dove ogni elemento è curato nei minimi dettagli: dalle coreografie impeccabili ai visual suggestivi, fino al gioco di luci che ha contribuito a creare un’atmosfera immersiva. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Tutto Sold Out. (Virgilio)

La partecipazione al Festival di Sanremo con “Tuta Gold”, l’uscita dell’album “Nei letti degli altri”, il tour europeo e, ora, l’attesissimo N.L.D.A. Mahmood è stato recentemente nominato per la categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2024 che si terranno il prossimo novembre a Manchester. (gonews)

Voce e presenza scenica. Guarda il meglio del live (La Gazzetta dello Sport)

[VIDEO] Mahmood in concerto a Milano duetta con Ornella Vanoni

Un volo verso chissà dove nel quale hanno trovato posto, e spazio, i brani del nuovo album, Nei letti degli altri, oltre ai vecchi successi. Il concerto è cominciato sulla poltrona del dentista, dove Mahmood, anestetizzato, si è addormentato. (Corriere del Ticino)

Il volo verso l'ignoto con i brani "Tutti contro tutti" e "Paradiso", tratti dal nuovo album "Nei letti degli altri". “Cobra” ricorda il primo approcio alla musica elettronica degli anni 80. (TGR Lombardia)

Milano e il Forum di Assago hanno accolto il talento di Mahmood per due serate di musica che hanno fatto registrare il sold out in uno dei palazzetti più importanti d’Italia. Dopo una prima serata di grandi successi, il cantante ha replicato ieri sera offrendo uno spettacolo coinvolgente arricchito da un folto corpo di ballo. (Radio Kiss Kiss)