La notte fiorentina di Mahmood. Il Mandela si prepara ai ’Brividi’

La notte fiorentina di Mahmood. Il Mandela si prepara ai ’Brividi’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno spettacolo adrenalinico, pieno di luci, un viaggio artistico, già ribattezzato un rave teatrale. È il ‘NLDA Tour’ di Mahmood che domani sera fa tappa in città: appuntamento al Mandela Forum (ore 21) per emozionarsi con ‘Brividi’ e gli altri grandi successi di questi sei anni di carriera che vedono Alessandro Mahmoud sempre più artista internazionale grazie ai 34 dischi di platino, 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino, 3 dischi d’oro all’estero e oltre 3,7 miliardi di stream totali all’attivo. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

L’ultimo riconoscimento è arrivato in questi giorni, con la nomination come “Miglior artista italiano” agli MTV European Music Awards, che si svolgeranno il prossimo 10 novembre a Manchester: per Mahmood potrebbe rappresentare una nuova opportunità per tornare a mettere la testa fuori dall’Italia, dopo le due partecipazioni all’Eurovision Song Contest (nel 2019 sfiorò la vittoria con Soldi, nel 2022 si classificò sesto insieme a Blanco con Brividi) e dopo il tour della scorsa primavera sui palchi dei club delle principali città del continente. (ilmessaggero.it)

TOUR", la prima tournée nei palasport dell'artista, prodotta da Friends & Partners. Mahmood stasera torna a esibirsi al Forum poi proseguirà venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum (Io Donna)

L. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mahmood al Mandela Forum

Mahmood ha incantato il pubblico di Milano con due serate sold-out all’Unipol Forum di Assago, dimostrando ancora una volta il suo immenso talento e la sua capacità di mescolare generi e influenze musicali. (Radio 105)

Mahmood signore di Milano per la seconda sera consecutiva con uno spettacolo muscolare, adrenalinico, perfetto… anche troppo mi viene da dire. (Sky Tg24 )

Mahmood è stato recentemente nominato per la categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2024 che si terranno il prossimo novembre a Manchester. Appuntamento venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. (gonews)