Ornella Vanoni a sorpresa sul palco con Mahmood per un duetto incredibile: il video

Ornella Vanoni a sorpresa sul palco con Mahmood per un duetto incredibile: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sale Ornella Vanoni sul palco con Mahmood per un duetto a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. Il cantante di “Tuta gold” ha dato il via al suo tour nei palazzetti di tutta Italia che toccherà anche Roma domenica 27 ottobre. Intanto ieri sera, 22 ottobre, è stata la volta della seconda data di Milano al Forum di Assago, sold out per il cantante. Uno show mozzafiato, all'insegna di coreografie, spettacoli ed esibizioni di altissimo livello. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la prima volta Mahmood sbarca nei palasport italiani. Il suo N.L.D.A. TOUR passa anche da Firenze, venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. I biglietti (da 43,70 a 74,75 euro) sono disponibili. Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N. (055firenze)

L. A. (Virgilio)

Uno show totalmente... La voce c'è e la presenza scenica pure. (Virgilio)

Dai palcoscenici di Messina, Salvatore Curtò a Lamezia Terme per presentare “I Figli di Nessuno”

Si terrà domani 24 ottobre ore 17.00 al Chiostro di San Domenico in Lamezia Terme l’Assemblea elettiva del Forum Lametino. (Corriere di Lamezia)

In poco più di un’ora e mezzo di concerto (bravissimo per avere scelto un giusto tempo e non essere caduto nella trappola dei concerti monstre che fatalmente diventano noiosi) ha raccontato il suo viaggio artistico e sul palco ha accolto Blanco per far rivivere al suo pubblico i Brividi, l’immensa, iconica Ornella Vanoni con la quale ha duettato in Santa Allegria e, a sorpresa, è apparsa l’eterea, raffinata Angéle e insieme hanno emozionato con Sempre (per me uno dei momenti più alti dell’intera serata). (Sky Tg24 )

Venerdì 25 ottobre sarà a Lamezia Terme lo scrittore Salvatore Curtò per presentare il suo fortunato romanzo ” I Figli di Nessuno “. Il testo dopo due anni è approdato in teatro il mese scorso con una prima dell’omonima commedia in 4 atti, frutto della trasposizione teatrale ad opera dello stesso autore. (Corriere di Lamezia)