Mahmood infiamma il Forum con stile e coreografie da urlo: il meglio dello show

Mahmood infiamma il Forum con stile e coreografie da urlo: il meglio dello show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Voce e presenza scenica. Mahmood ha conquistato tutti ieri sera al Forum di Milano con il suo primo concerto in un palazzetto. Uno show soldout che ha attraversato i suoi sei anni di carriera: da "Soldi", passando per "Brividi" e chiudendo in bellezza con il brano portato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, "Tuta Gold". Guarda il meglio del live (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In scena un rave teatrale, curato nei minimi dettagli che descrive un viaggio. Lui è Mahmood. (TGR Lombardia)

Un guardaroba impeccabile. Come lo è, del resto, la sua musica. Per la prima tappa milanese del suo N.L.D.A. tour, Mahmood ha scelto diversi cambi d’abito, ben otto sul palco dell’Unipol Forum, tutti rigorosamente custom made. (Adnkronos)

L’ultimo riconoscimento è arrivato in questi giorni, con la nomination come “Miglior artista italiano” agli MTV European Music Awards, che si svolgeranno il prossimo 10 novembre a Manchester: per Mahmood potrebbe rappresentare una nuova opportunità per tornare a mettere la testa fuori dall’Italia, dopo le due partecipazioni all’Eurovision Song Contest (nel 2019 sfiorò la vittoria con Soldi, nel 2022 si classificò sesto insieme a Blanco con Brividi) e dopo il tour della scorsa primavera sui palchi dei club delle principali città del continente. (ilmessaggero.it)

Il tour di Mahmood è un viaggio (anche nella moda): la stylist spiega perché cambia look in ogni data

La partecipazione al Festival di Sanremo con "Tuta Gold", l'uscita dell'album "Nei letti degli altri", il tour europeo e, ora, l'attesissimo N. A. (Virgilio)

Intanto ieri sera, 22 ottobre, è stata la volta della seconda data di Milano al Forum di Assago, sold out per il cantante. Uno show mozzafiato, all'insegna di coreografie, spettacoli ed esibizioni di altissimo livello. (leggo.it)

Come ha spiegato la stylist Ramona Tabita a Fanpage.it è anche altro: "È un racconto della sua storia legata alla moda, per questo per me era importante mettere i brand che lo rappresentano". (Fanpage.it)