Dai palcoscenici di Messina, Salvatore Curtò a Lamezia Terme per presentare “I Figli di Nessuno”

Dai palcoscenici di Messina, Salvatore Curtò a Lamezia Terme per presentare “I Figli di Nessuno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Venerdì 25 ottobre sarà a Lamezia Terme lo scrittore Salvatore Curtò per presentare il suo fortunato romanzo ” I Figli di Nessuno “. Si tratta della presentazione/evento numero 120. Il testo dopo due anni è approdato in teatro il mese scorso con una prima dell’omonima commedia in 4 atti, frutto della trasposizione teatrale ad opera dello stesso autore. Curtò, che è anche sceneggiatore, ha provveduto anche alla trasposizione cinematografica, dando vita ad una fiction in sei puntate, le cui riprese dovrebbero iniziare a gennaio. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Si terrà domani 24 ottobre ore 17.00 al Chiostro di San Domenico in Lamezia Terme l’Assemblea elettiva del Forum Lametino. (Corriere di Lamezia)

Ad accompagnare il viaggio, diciamo a illustrarne tappe e significati, la scenografia. E ha iniziato, appunto, a sognare. (Corriere del Ticino)

Lo spettacolo ha preso il via con un ritmo delicato, quasi intimo, per poi esplodere in un vortice di hit che ha travolto il pubblico, culminando con l’energia contagiosa di “Tuta Gold” e i suoi cinque cellulari. (vistanet)

La notte fiorentina di Mahmood. Il Mandela si prepara ai ’Brividi’

Creare una piattaforma dialogante, fortemente inclusiva in cui possano confrontarsi liberali, progressisti, moderati, cattolici, all’insegna di un metodo che privilegi la realtà rispetto alle idee, senza rigidità identitarie, senza stereotipi confessionali, senza sovrastrutture ideologiche è ciò che si legge nella nota stampa di Base Popolare e che convince circa l’effettiva possibilità di avviare quel confronto fondamentale con tutte le forze politiche e civiche che ritengono indispensabile ragionare senza schemi precostituiti e senza personalismi sul futuro della Città. (Corriere di Lamezia)

Il nuovo tour di Mahmood esprime il concetto di viaggio, non fisico: è l'evoluzione di uno stato d'animo. (Fanpage.it)

È il ‘NLDA Tour’ di Mahmood che domani sera fa tappa in città: appuntamento al Mandela Forum (ore 21) per emozionarsi con ‘Brividi’ e gli altri grandi successi di questi sei anni di carriera che vedono Alessandro Mahmoud sempre più artista internazionale grazie ai 34 dischi di platino, 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino, 3 dischi d’oro all’estero e oltre 3,7 miliardi di stream totali all’attivo. (LA NAZIONE)