Mahmood nei Palasport, tappa al Mandela Forum per il N.L.D.A. TOUR

Mahmood nei Palasport, tappa al Mandela Forum per il N.L.D.A. TOUR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mahmood nei Palasport, tappa al Mandela Forum per il N.L.D.A. TOUR Nuova scaletta e sorprese per la prima volta di Mahmood nei palasport italiani 1 Visualizzazioni Per la prima volta Mahmood sbarca nei palasport italiani. Il suo N.L.D.A. TOUR passa anche da Firenze, venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. I biglietti (da 43,70 a 74,75 euro) sono disponibili. Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N. (055firenze)

Su altre testate

“Linguaggio comune e approcci condivisi paiono un buon viatico per aprire fin d’ora un dialogo con quanti esprimono posizioni che ci sentiamo di potere condividere profondamente. (Corriere di Lamezia)

TOUR è prodotto da Friends & Partners. Appuntamento venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. (gonews)

Mahmood stasera torna a esibirsi al Forum poi proseguirà venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum TOUR", la prima tournée nei palasport dell'artista, prodotta da Friends & Partners. (Io Donna)

Mahmood sold out al Forum di Milano: "Un grazie di cuore va alla mia mamma"

Sale Ornella Vanoni sul palco con Mahmood per un duetto a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. Il cantante di “Tuta gold” ha dato il via al suo tour nei palazzetti di tutta Italia che toccherà anche Roma domenica 27 ottobre. (leggo.it)

La Portavoce Graziella Catozza conclude il suo doppio mandato e ringrazia i membri del Coordinamento, il Collegio di Garanzia, i Sindaci e gli assessori degli ambiti dei comuni di Lamezia Terme e Soveria Mannelli, i Dirigenti Comunali e di Ufficio di Piano, le parti sociali, le organizzazioni e associazioni presenti sul territorio e tutti i soci del Forum Lametino. (Corriere di Lamezia)

Il primo concerto di Mahmood al Mediolanum Forum di Milano, sold out per l’occasione, si è rivelato un autentico trionfo di emozioni e scenografie. Un’esperienza che può essere descritta come un rave teatrale, dove ogni elemento è curato nei minimi dettagli: dalle coreografie impeccabili ai visual suggestivi, fino al gioco di luci che ha contribuito a creare un’atmosfera immersiva. (vistanet)