Mahmood in concerto a Milano, un viaggio tellurico e colorato

Mahmood in concerto a Milano, un viaggio tellurico e colorato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mahmood signore di Milano per la seconda sera consecutiva con uno spettacolo muscolare, adrenalinico, perfetto… anche troppo mi viene da dire. In poco più di un’ora e mezzo di concerto (bravissimo per avere scelto un giusto tempo e non essere caduto nella trappola dei concerti monstre che fatalmente diventano noiosi) ha raccontato il suo viaggio artistico e sul palco ha accolto Blanco per far rivivere al suo pubblico i Brividi, l’immensa, iconica Ornella Vanoni con la quale ha duettato in Santa Allegria e, a sorpresa, è apparsa l’eterea, raffinata Angéle e insieme hanno emozionato con Sempre (per me uno dei momenti più alti dell’intera serata). (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il concerto, caratterizzato da una precisione cronometrica e coreografie teatrali, ha rappresentato un vero e proprio viaggio nella carriera dell’artista. Mahmood ha incantato il pubblico di Milano con due serate sold-out all’Unipol Forum di Assago, dimostrando ancora una volta il suo immenso talento e la sua capacità di mescolare generi e influenze musicali. (Radio 105)

Mahmood stasera torna a esibirsi al Forum poi proseguirà venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum Partito da Jesolo (VE), Mahmood ha conquistato la sua Milano con la prima data nel "N.L.D.A. (Io Donna)

TOUR che porterà per la prima volta Mahmood nei palasport italiani, con immancabile tappa fiorentina. Appuntamento venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. (gonews)

Mahmood al Mandela Forum

Era ancora febbraio, lui saliva sul palco dell’Ariston avvolto in un outfit luccicante e “Tuta Gold” risuonava per la prima volta nelle playlist mentali degli italiani. Quando un ritornello resta inciso in testa anche a distanza di tempo, significa soltanto una cosa: missione compiuta. (La Repubblica Firenze.it)

Mahmood stasera torna a esibirsi al Forum poi proseguirà venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, domenica 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (sold out) e giovedì 31 ottobre al Palapartenope di Napoli (sold out). (il Dolomiti)

La partecipazione al Festival di Sanremo con "Tuta Gold", l'uscita dell'album "Nei letti degli altri", il tour europeo e, ora, l'attesissimo N. D. (Virgilio)