Fine mandato della Portavoce del Forum Terzo Settore Lametino Graziella Catozza

Fine mandato della Portavoce del Forum Terzo Settore Lametino Graziella Catozza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Si terrà domani 24 ottobre ore 17.00 al Chiostro di San Domenico in Lamezia Terme l’Assemblea elettiva del Forum Lametino. La Portavoce Graziella Catozza conclude il suo doppio mandato e ringrazia i membri del Coordinamento, il Collegio di Garanzia, i Sindaci e gli assessori degli ambiti dei comuni di Lamezia Terme e Soveria Mannelli, i Dirigenti Comunali e di Ufficio di Piano, le parti sociali, le organizzazioni e associazioni presenti sul territorio e tutti i soci del Forum Lametino. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Dopo l’anteprima a Jesolo e i suoi show a Milano, il N.L.D.A. tour nei palazzetti di Mahmood continua. Il cantautore continua i suoi concerti dopo la data zero di Jesolo e i due live a Milano dove ha ospitato Angèle, Blanco e Ornella Vanoni. (Dire)

E ha iniziato, appunto, a sognare. Un volo verso chissà dove nel quale hanno trovato posto, e spazio, i brani del nuovo album, Nei letti degli altri, oltre ai vecchi successi. (Corriere del Ticino)

La voce c'è e la presenza scenica pure. Mahmood ha convito proprio tutti ieri sera al Forum di Milano con il suo primissimo concerto in un palazzetto. (Virgilio)

Azione Lamezia Terme accoglie con entusiasmo partecipazione di Base Popolare alle prossime amministrative

L. TOUR che porterà per ... (Virgilio)

Mahmood ha incantato il pubblico di Milano con due serate sold-out all’Unipol Forum di Assago, dimostrando ancora una volta il suo immenso talento e la sua capacità di mescolare generi e influenze musicali. (Radio 105)

Creare una piattaforma dialogante, fortemente inclusiva in cui possano confrontarsi liberali, progressisti, moderati, cattolici, all’insegna di un metodo che privilegi la realtà rispetto alle idee, senza rigidità identitarie, senza stereotipi confessionali, senza sovrastrutture ideologiche è ciò che si legge nella nota stampa di Base Popolare e che convince circa l’effettiva possibilità di avviare quel confronto fondamentale con tutte le forze politiche e civiche che ritengono indispensabile ragionare senza schemi precostituiti e senza personalismi sul futuro della Città. (Corriere di Lamezia)